• ambiente
mercoledì: 06:00 - 22:00
giovedì: 06:00 - 22:00
venerdì: 06:00 - 22:00
sabato: 06:00 - 22:00
1 Opinioni per Ristorante Caffè Pasticceria delle Rose a San Benedetto Del Tronto
  • curiosa66
    Un buon caffè e aperitivo cenato
    opinione inserita da Anonimo il 21/02/2019

Visitato dall'utente a febbraio 2019

Abbiamo scoperto questo locale per caso perché ci piace cercare locali che fanno aperitivo cenato soddisfacente. Posso dire che siamo soddisfatti nalla qualità e quantità. Inizio dal locale piccolo e con posti anche fuori, è accogliente pulito, personale gentile e disponibile. Riguardo all'aperitivo mi soddisfa perché ha varie scelte di cibo ,ci stanno stuzzichini ,pasta,verdure, carne e pesce. Da bere ci sta varie scelte partendo da otto euro tutto incluso. Ci andiamo spesso e ci alziamo sazi, e soddisfatti perché anche spendendo poco riusciamo a mangiare tanto. Abbiamo portato amici che sono rimasti altrettanto soddisfatti. Il locale si trova vicino al lungomare e una via principale. Consiglio questo locale per un semplice caffè accompagnato da un buon pasticcino, e per passare un piacevole fine settimana per un aperitivo cenato. Unica pecca è che l'estate che c'è molto movimento fanno l'aperitivo cenato solo venerdi sabato e domenica ( lo stesso in inverno ).