• ambiente
  • clio55
    Consigliato a tutti quanti
    opinione inserita da Anonimo il 06/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ci sono andata con i miei due genitori in questo bel localino qui. Mi sono trovata bene perchè ho riscontrato una grande gentilezza nei nostri riguardi e dei tempi di attesa veramente ristretti. Personalmente ho trovato eccelso il mio cocktail, era cosi' gustoso che ho fatto persino il bis. Una cosa rara per me.... Mio padre ha speso poco per il conto finale, questo aspetto mi spinge a considerare il posto come adatto a tutti quanti i possibili clienti.
  • festina
    Un aperitivo di tutto rispetto
    opinione inserita da Anonimo il 05/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono entrato con un amico in questo posto perché avevamo entrambi voglia di un aperitivo. Devo dire che la scelta è stata azzeccata perché il posto fa ottimi aperitivi e serve anche dell'ottimo vino. Devo dire che abbiamo avuto i nostri drinks in breve tempo e abbiamo speso molto poco. Insomma il locale a me è piaciuto proprio tanto e per questo ve lo voglio consigliare. Sicuramente è carino e adeguato , è anche pulito e con un personale di servizio qualificato.
    Locale nel centro storico
    opinione inserita da Anonimo il 04/01/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo posto è ubicato nel centro storico, è un locale bello e ordinato dove sono stata bene ed ho passato del tempo in compagnia delle mie amiche. Abbiamo consumato un ottimo aperitivo che abbiamo pagato in maniera adeguata e, quindi, anche onesta. Non ho dei difetti da porre in risalto. Lo valuto in modo positivo e lo consiglio. Faccio cosi' perchè la mia esperienza, seppur distante nel tempo, è stata altamente positiva su tutta la linea. E' uno di quei posti in cui ritornerei...
    Antipasto eccellente
    opinione inserita da Rita Malizia il 05/09/2019

Visitato dall'utente a maggio 2019

il Caffè Telesio è un posto veramente speciale che si trova a Cosenza a Corso Bernardino Telesio; il locale è molto bello presenta un'atmosfera abbastanza moderna ed elegante. Si trova nel centro storico di Cosenza. Ottimo l'antipasto che è possibile gustare accompagnato da un buon vino oppure da un aperitivo analcolico o alcolico; abbiamo preso un antipasto in cui c'erano pizzettine e rustici con i wurstel, tramezzini, noccioline piccoli panini e olivette all'ascolana e veramente era tutto eccellente e cucinato all'attimo.