• ambiente
4 Opinioni per Pizzeria Caffe' Giuliani a Ancona
    Notevole
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Per me questo è un posto notevole dove ho apprezzato gli interni curatissimi e la capacità dello staff di servire delle colazioni davvero super, così come dei caffè eccellenti e profumatissimi. Che gioia per me che amo il caffè. Ritengo di aver speso il giusto e, anche questo, è un punto a favore del locale. Lo voglio consigliare a tutti quanti e, da parte mia , viene promosso senza il benché minimo dubbio riguardo perché lo merita. Da tornarci sicuramente !!!!!
    Ricca colazza
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Quante ricche colazioni ho fatto al Caffè Giuliani....ora mi è presa la nostalgia che è tanto che non ci vado e devo organizzare con qualche amica mi sa. Il posto è bellissimo e curatissimo, poi basta andarci per rendersene obiettivamente conto. A me piace, il caffè che fanno è delizioso e le brioche sono fiabesche. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione anch'essa positiva da parte mia certamente....................... Gli assegno, con pieno merito, tutti i pallini verdi a mia disposizione.
  • briciola
    Ottimo tutto
    opinione inserita da briciola il 05/12/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono anni che non ci vado ma lo ricordo sempre con piacere questo posto, il famoso Caffè Giuliani. E' molto bello dentro, ordinato e luminoso oltre che spazioso e molto accogliente. Ho sempre apprezzato i suoi dolciumi e le sue paste, davvero notevoli credetemi. E' un posto che chi abita li non può non conoscere, lo definirei come un'istituzione ecco. Come voto non gli posso dare meno di otto e mezzo, lo merita del tutto secondo me. Consigliatissimo sia per mangiare che per fare colazione o anche solo una pausa caffè.
    Un grande classico anconetano!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/10/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2018

Caffè Giuliani esiste praticamente da sempre in centro ad Ancona, precisamente in fondo a Corso Garibaldi, a due passi dal porto e dal Teatro delle Muse. Fino a qualche anno fa era bellissimo, con luci calde e scuri mobili in legno, poi con un recente restyling l'ambiente è diventato più giovane e moderno, nei toni del bianco e con luci più freddo. Carino ma non più caratteristico come una volta. Quello che non cambia è la qualità del cibo. Buone le paste da colazione, deliziosi i mignon della domenica soprattutto la pallina di pan di spagna cioccolato e rum, golosi i sandwich in particolare quello al tonno. L'ora dell'aperitivo è piacevolissima grazie ai tavolini all'aperto in cui si può anche cenare. Gustosi gli sfizi da consumare con un drink, buona la pizza e sempre diversificate le proposte per pranzi e cene, veloci oppure per rilassarsi davanti ad un buon piatto ed un calice di vino. Un Caffè che non passa mai di moda!