• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Caffetteria Vanvitelli a Napoli
    Buon posto
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018

Visitato dall'utente a gennaio 2018

Questo posto è valido sia per quanto riguarda la caffetteria che per gli aperitivi ed i drinks in generale. I prezzi sono in linea con quelli dei locali della zona, io li ho trovati comunque giusti e corretti oltre che onesti. Il servizio è stato veloce ma preciso e puntuale anche se, in quel momento, vi erano veramente tante persone da servire poichè era l'ora classica dell'aperitivo. Sicuramente io e le mie amiche ci torneremo perchè ci siamo sentite a nostro completo agio.
  • napoletana71
    Aperitivo al Vomero
    opinione inserita da napoletana71 il 24/07/2018

Visitato dall'utente a luglio 2018

Siamo stati al centro del Vomero per fare acquisti e ci siamo fermati per un aperitivo a piazza Vanvitelli. Ci siamo seduti alla caffetteria Vanvitelli ed abbiamo ordinato un prosecco e uno spriz. Ci hanno ovviamente portato degli stuzzichini vicino perché si sa bere a stomaco vuoto fa male. Abbiamo avuto le solite olive, patatine, salatini tarallini che non mancano mai, e poi un vassoietto con delle tartine, due pezzi di frittura è una bruschettina. Ovviamente al centro del vomero il prezzo dell’aperitivo è maggiore rispetto ad altri locali di periferia. Ci siamo seduti e abbiamo goduto del via vai della gente e ci siamo rifocillati prima di riprendere gli acquisti. Potete raggiungere questa caffetteria con la metro collinare. Se passate da qui fermatevi per un aperitivo lo consiglio.