Opinione su Caffettiamo: Ottime cialde e spedizione veloce

Ottime cialde e spedizione veloce

19/04/2016

Vantaggi

Vasta scelta di prodotti e spedizione rapida

Svantaggi

Non trovati

Possiedo già una macchina per il caffè e volevo acquistare le cialde a prezzi competitivi. Cercando su internet ho trovato il sito caffettiamo.com e, tra i prodotti, le cialde Borbone che amiamo tanto in casa mia.
Visto il mio grande consumo di caffè ho preferito fare un grosso ordine in modo da avere in casa una scorta cospicua e risparmiare sulle spese di spedizione.
Infatti, il totale della spedizione sotto i 100 euro è di quasi 9 euro, un po' alto come prezzo; invece con una spesa superiore non ci sono costi aggiuntivi.
Registrandomi sul sito, ho effettuato il pagamento e, dopo due giorni, ho ricevuto il pacco dal corriere.
Soddisfatta al 100% della merce ordinata; ormai compro sempre le cialde su caffettiamo.com e lo consiglio a tutti!

stellapiunti

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Caffettiamo

opinione inserita da Margherita123 il 07/09/2016
    Non sono amante dello shopping online ma sono molto curiosa e soprattutto mi piace concedermi un caffè ogni tanto così "Caffettiamo" mi ispirato subito e sono andata a vedere di cosa si trattasse. Il ...
    qualche articolo interessante
    non c'è molto assortimento