• posizione
1 Opinioni per Cala Corvino resort - Monopoli
  • vitocatozzo
    Il Cala Corvino resort a Monopoli
    opinione inserita da vitocatozzo il 18/03/2016
    Ci ero stato nel maggio 2000, era la struttura di soggiorno della nostra gita scolastica in Puglia. Questo villaggio albergo, location tra l'altro della fiction Professione vacanze con Jery Calà, si trova a Monopoli, in provincia di Bari, con la superstrada che collega il capoluogo pugliese con Brindisi e Lecce. Arrivammo con il pullman la sera, prima dell'ora di cena. A quei tempi, era già un moderno villaggio, considerando che in questi ultimi anni lo hanno rinnovato per renderlo ancora più attraente per le famiglie che ci si recano in vacanza. Ci sono tutti dei bungalows che circondano l'edificio principale dove c'è l'ampia reception dove ci hanno dato le chiavi delle camere, che si affacciano direttamente sul giardino oppure sulla piscina. A due passi dal resort, c'è la spiaggia sul mare Adriatico. La camera, io e gli altri due amici, l'abbiamo trovata perfettamente in ordine, con tanto di bagno, phon e normale televisore ed una finestra con balcone che dava con giardino. La mattina si faceva colazione in apposita sala, mentre il pranzo e la cena, a base di prodotti locali, ce li servivano in altra sala. A completare i servizi dell'albergo, c'era una discoteca, aperta tutte le sere e con musica dance per allietare le serate prima di ritirarsi in camera. Il giudizio da parte mia nel complesso è positivo, anche se la mia esperienza risale ormai a quasi 16 anni fa, rimane una delle strutture ricettive migliori della Puglia, da provare durante il periodo estivo.
    ottima struttura