• grafica
1 Opinioni per Call of Duty 4: Modern Warfare
  • frankjaegar89
    Guerriglia Urbana
    opinione inserita da frankjaegar89 il 27/12/2018
    Purtroppo ho giocato a Call of Duty 4: Modern Warfare solo dopo aver giocato al suo seguito diretto , Call of Duty : Modern Warfare 2 , e questo purtroppo ha penalizzato tantissimo il gioco, non facendolo godere appieno, in quanto molte meccaniche sono state migliorate nel seguito; ma ciò non significa che sia un brutto gioco, anzi ancora oggi si difende tantissimo, al punto che gli hanno fatto anche una remasterd. Chiamato anche semplicemente Modern Warfare, ha fatto fare un grosso passo in avanti a Call of Duty, non solo per l'ambientazione che lascia la seconda guerra mondiale, ma ci porta a una guerra urbana, ma anche per la trama, non più ricostruzioni o missioni inventate nella già citata seconda guerra mondiale, ma bensì in un mondo moderno con una trama fantapolitica con un alto tasso cinematografico. Qui abbiamo alcune delle mie missioni preferite, tra cui l'ingresso a Chernobyl per fermare il terrorista di turno che vuole portare nel mondo la terza guerra mondiale. Il problema del gioco sono le meccaniche, ancora ancorate nel vecchio CoD, per fortuna migliorate successivamente. Il multiplayer buono, ma non ancora ai livelli di quello che sarà nei titoli successivi. Un titolo che purtroppo rispetto ai suoi due seguiti è quello che più sente il peso degli anni,per fortuna che la remasterd ha dato una pezza a tutti i problemi che soffriva.
    Trama cinematografica
    Meccaniche ancorate al passato