Opinione su Call Of Duty : World War II: Call Of Duty-World War 2

Call Of Duty-World War 2

21/05/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Nessuno


Dopo alcuni capitoli non proprio eccellenti ambientati in scenari di guerra futuristici,la saga di sparatutto Call of Duty torna ai fasti di un tempo con un episodio che ripercorre accuratamente tutti gli eventi più significativi della seconda guerra mondiale.
Avvenimenti osservati e vissuti dal soldato Daniels,il suo dramma personale si mischia a quello dei suoi tanti compagni di armi,la fragilità del essere umano e l'orrore della guerra è qui molto ben rappresentato.
Il merito è ovviamente soprattutto alla qualità grafica che mostra davvero poche pecche,grazie poi alla solita visuale in prima persona è tutto molto più coinvolgente.
Oltre all'ottima modalità storia,non lunghissima ma abbastanza memorabile,abbiamo il comparto online dove possiamo organizzarci,combattere,salire di grado e sbloccare nuovi contenuti.
Uno sparatutto solido,realistico ed estremamente divertente(soprattutto online) che non mancare nella libreria ludica di chi ama questo genere.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

yami
yami 940 opinioni Aggiungi agli amici


  • trama
  • grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Call Of Duty : World War II

  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 15/04/2019
    Il ritorno di Call of Duty alla seconda guerra mondiale è sorprendentemente una presa veloce sull'ambientazione classica. Fornisce una buona campagna, una nuova grande modalità in multiplayer tra gli ...
    Continua a leggere >
    Uno dei migliori Call Of Duty
    nessuno
  • karalis99
    opinione inserita da karalis99 il 28/08/2018
    Dopo la delusione del precedente titolo Infinite Warfare sviluppato Infinite Warfare con molte critiche, Call of Duty torna alla carica nel 2017 con un nuovo titolo targato Sledehammer Games. Il nuovo...
    Continua a leggere >
    grafica.
    Longevità, gameplay.
  • scheggai10
    opinione inserita da scheggai10 il 01/05/2018
    Sparatutto in prima persona ambientato nei teatri europei della Seconda Guerra Mondiale, segue le vicende del soldato “Red” Daniels, dallo sbarco in Normandia fino all' entrata in Germania delle trupp...
    Continua a leggere >
    Trama grafica ambientazione
    nessuna novità di genere