Opinione su Callipo PerPrimi Tropeana con tonno e cipolla rossa di Tropea IGP: Tonno e cipolle rosse

Tonno e cipolle rosse

10/12/2017

Vantaggi

Ottimo mix

Svantaggi

nes

Sistemando un po' la mia dispensa, ho trovato in fondo in fondo, questa confezione di tonno della buonissima marca Callipo, un barattolino in vetro che contiene appunto dei filettini di tonno in olio d'oliva, con delle cipolle rosse di Tropea tagliate a velo. E' un prodotto che avevo da questa estate, abbastanza costoso per il mio budget di spesa quotidiana, ma devo scrivervi che è davvero molto buono. Le cipolle rosse non sono invadenti di gusto, ed il mix è molto gustoso, da associare ovviamente ad una verdura o a del formaggio delicato. Lo consiglio nonostante il prezzo, ed è una piccola porzione per una persona.

fallandburns

Altre opinioni degli utenti su Callipo PerPrimi Tropeana con tonno e cipolla rossa di Tropea IGP

• dax
    opinione inserita da dax il 25/11/2019
    Il tonno Callipo non ha bisogno di presentazioni e non deve dimostrare niente a nessuno. Idem per la cipolla rossa di Tropea. Bene, prendete questi due prodotti e mandateli a nozze: vien fuori la Trop...
    Uno sfizio delizioso
    Costa troppo