Opinione su Callmewine: Vini e distillati di qualità

Vini e distillati di qualità

22/03/2016

Vantaggi

ampia scelta di vini di alta qualità, possibilità di pagare con paypal

Svantaggi

no prezzi bassi, non spediscono all’estero.

Ho acquistato recentemente sul sito Callmewine e vi ho trovato un'ampia scelta di vini bianchi e rossi, di champagne, di spumanti e di distillati. Vi sono molti prodotti italiani di qualità provenienti da varie regioni ma anche da altri paesi europei ed extraeuropei, dalla Francia e dal Sud Africa, per esempio.
Oltre ad eccellenti vini DOC e d'annata potete anche acquistare prodotti biologici e biodinamici.
Per quanto riguarda i prezzi non ci si può aspettare cifre da discount poichè il sito tratta solo prodotti medio/alti; si parte dalla decina d’euro per arrivare a vini eccellenti che possono superare i 260,00 euro.
È possibile regalare una gift card per l’acquisto di vini, con l'opzione di personalizzarla: la trovo una buona idea per un regalo di classe e diverso dal solito.
Se vi interessa ricevere notizie riguardanti nuovi prodotti potete iscrivervi alla loro newsletter.

annachiari

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Callmewine

opinione inserita da Cinzia Tomasoni il 18/05/2020
    Poco affidabiliPremetto che utilizzo con soddisfazioni… Premetto che utilizzo con soddisfazioni altri ecommerce enologici, ho fatto acquisti anche su callmewine recentemente. Lamento l’impossibilità d...
    Ottima scelta di prodotti
    Poco affidabili nella consegna, è poco o niente contattandoli in caso di problemi