Opinione su Calvin Klein Eternity Now Body Lotion: Non proprio uguale al profumo

Non proprio uguale al profumo

03/10/2016

Vantaggi

il tubetto pratico

Svantaggi

l'odore della crema non è uguale al profumo, non idrata

Ho utilizzato questa crema perchè si trovava in un cofanetto insieme al profumo.
L'ho ricevuta per regalo altrimenti non l'avrei mai comprata perchè non mi piace avere la crema corpo della stessa fragranza del profumo.
Ho pensato comunque che potesse essere una buona idea perchè avrebbe rafforzato ancora di più il profumo.
Il tubetto di crema è molto carino, rosato, poi amo le creme nei tubetti, sono più igienici.
La crema non è idratante, ma questo si poteva immaginare, l'inci è pessimo e queste creme,di solito, sono create per profumare ma non per idratare,
Sicuramente come crema corpo preferisco altri prodotti.

opinionipam

Altre opinioni degli utenti su Calvin Klein Eternity Now Body Lotion

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 18/02/2017
    Avevo regalato questa lozione per il corpo a mia figlia che adora Eternity Now di Calvin Klein ma non le è piaciuta più di tanto. Non la usava mai, così l'ha rigirata a me. In effetti la profumazione ...
    Floreale, intensa e sensuale, a rapido assorbimento, profumazione che dura a lungo.
    Il tubo da 200 ml mi è costato 29 euro!
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2016
    Sono un'estimatrice dei profumi firmati Calvin Klein quindi mi piace, a volte, acquistare le creme corpo, quando possibile. Ho provato, grazie ad un regalo, Calvin Klein Eternity Now Body Lotion ma no...
    Pratico tubetto
    profumazione ambigua