Opinione su Calza Pool T-mix Classic Nero Bianco: Sicurezza e divertimento in piscina

Sicurezza e divertimento in piscina

14/10/2013

Vantaggi

Eccellente

Svantaggi

Adoro fare sport, e soprattutto variare. Quest'anno tanto per cambiare ho deciso di iscrivermi in piscina e di seguire un corso di acquagym.

Ovviamente ho dovuto acquistare l'attrezzatura adatta, tra cui queste calzette T MIX dell' AKKUA.

Queste calze sono veramente eccellenti e mi rendono sicura nei movimenti, poichè in questo modo il piede aderisce perfettamente al fondo della piscina evitando così pericolsi scivoloni. In più sono ottime anche per quanto riguarda l'igiene, dato che la soletta interna è in rame e previene brutte infezione che si possono prendere nelle piscine.

Questa azienda produce calze e calzari adatti a ogni sport, non solo agli sport acquatici.

Io mi sono trovata veramente bene, e vi consiglio di vedere il loro sito internet .

superchicca67

• pericolosità
  • difficoltà
  • sforzo fisico

Altre opinioni degli utenti su Calza Pool T-mix Classic Nero Bianco

• papiro
    opinione inserita da papiro il 24/11/2015
    Sembra una stupidata , ma per praticare sport e' indispensabile l' uso di un calzino da sport e non un semplice calzino . Da quando ho acquistato per mio figlio i calzini Pool T Mix Classic in coloraz...
    Ottimo