1 Opinioni per Calzanetto autolucidante bianco coprente
    Per scarpe di nuovo bianche!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/03/2021
    Alla veneranda età di 8 anni (portati benissimo) le mie scarpe da tennis bianche preferite hanno iniziato a dare qualche segno di cedimento in fatto di estetica. Il bianco non era più sfavillante ed i graffi aumentavano di giorno in giorno per via dell'usura. Di buttarle non se ne parla così mi sono messa a cercare su internet qualche rimedio naturale per prendermene cura. Nulla dei tanti consigli mi hanno soddisfatta però durante un giro di spesa al Conad, ho acquistato il lucido bianco del marchio Calzanetto e devo dire di essere molto soddisfatta. Mi ha convinto a prima vista perchè nel flacone è rappresentata proprio una scarpa da tennis bianca ed il prezzo di neanche tre euro era davvero invitante. Ho lavato con cura le scarpe usando acqua tiepida e detersivo per i piatti così da applicare il Calzanetto su scarpe totalmente pulite ed ovviamente asciutte alla perfezione. Togliendo il coperchio, il flacone è sovrastato da una spugnetta. Agitando molto bene la confezione, capovolgendo e facendo pressione sulla spugnetta, il prodotto si presenta liquido e leggermente schiumoso. Si applica con estrema facilità e mano a mano che lo passate sulla scarpa la vedrete tornare bianca e lucida. Ovviamente il risultato non è pari al nuovo ma il bianco è davvero soddisfacenti e molti segni del tempo vengono coperti più che egregiamente. Voglio comperarlo anche di altri colori per ravvivare il resto della mia scarpiera!
    prodotto valido
    per ora nessuno