Opinione su Camedishop: scarsa organizzazione

scarsa organizzazione

02/03/2016

Vantaggi

Svantaggi

disponibilità prodotti non aggiornata e mancanza di comunicazione via mail

Alcuni giorni dopo aver effettuato e pagato l'ordine il sito mi continua a segnalare che e' in preparazione. Invio una mail per segnalare il problema e richiedere informazioni ma non mi rispondono. Telefono e la risposta e' che non hanno in magazzino e non riescono a reperire altrove uno dei prodotti ordinati; faccio presente che dal sito risultava disponibile, viene verificato che ho ragione e si scusano. Ovviamente mi sembra poco serio che non mi abbiano informato subito e che io abbia dovuto comunque sollecitare una risposta in merito.
Il riaccredito dell'importo versato invece e' stato effettuato tempestivamente.

67saretta

Altre opinioni degli utenti su Camedishop

• erbacipollina85
    opinione inserita da erbacipollina85 il 08/01/2016
    Ho conosciuto Camedishop.it online per puro caso, girovagando sul web. Essendo celiaca, vado sempre alla ricerca di prodotti senza glutine di marche più svariate, così da trovare quelli che più soddis...
    Vasto assortimento, Prezzi convenienti, Modalità di pagamento con possibilità di contrassegno, Prodotti descritti in modo dettagliato
    Costo aggiuntivo elevato per il contrassegno (€6,00), Mancanza alimenti senza glutine surgelati