Opinioni Cameo Big Americans Supreme

• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Cameo Big Americans Supreme
    troppo calorica
    opinione inserita da anity il 21/09/2019
    Per curiosita' ho comprato la pizza Americans Supreme Big Cameo, da dire la verita' non so se la riacquistero' perche' lo trovata troppo calorica. E' una pizza che essendo della Cameo non e' difficile da trovarla nei banchi frigo dei supermercati, per quanto riguarda il prezzo non lo ricordo preciso pero' e' nella norma. La pizza si presenta un po' alta, molto soffice, bella croccante, sopra troviamo tantissimi ingredienti, cipolle, peperoni, salame, e tanti altri un vero miscuglio americano, di sapore non ce male pero' e' molto calorica e non si digerisce facilmente. I tempi di cottura non sono lunghi.
    ricca di ingredienti
    troppo calorica e non si digerisce facilmente
  • elenoire
    Pizza Big Americans Cameo
    opinione inserita da elenoire il 21/09/2019
    Dopo molto tempo, sono riuscita a reperire la famosa pizza Big Americans Supreme del marchio Cameo e così ho deciso di acquistarla. Si tratta di una pizza surgelata "american style", ossia molto alta e arricchita con numerosi elementi; l'impasto di questo prodotto è soffice ma croccante al tempo stesso e la farcitura...beh, cosa dire?!...è un vero tripudio di ingredienti che nello specifico sono: prosciutto, mozzarella, peperoni, salame affumicato, cipolle, mais e funghi. Come pizza è fragrante e, ovviamente, molto gustosa, tuttavia non la acquistarei troppo spesso in quanto non è molto salutare a livello di ingredienti ed è anche piuttosto impegnativa da digerire! Ad ogni modo, il mio voto complessivo è 7,5 / 10, non male, comunque!
    Prodotto gustoso;
    alcuni ingredienti, grassi, molte calorie.
  • nickulow
    Big Americans Supreme
    opinione inserita da nickulow il 08/11/2018
    Il nome può sembrare strano, un prodotto particolare, ma in realtà è davvero semplicissimo visto che al dunque si tratta di una normalissima pizza surgelata della Cameo. Devo dire che ogni tanto la trovo, ma non troppo spesso, questo potrebbe essere un piccolo difetto. Il costo è medio-alto, personalmente non credo ne valga la pena, ma son gusti personali. Perché "Americans"? perché la pizza contiene : mais, funghi. prosciutto, pomodori e peperoni. Il classico "miscuglio" americano per certi versi. La pizza è veloce da preparare, basta scaldarla in forno..volendo è possibile anche in microonde. Il gusto per me lascia a desiderare, ma ai bambini potrebbe piacere. Se la trovate, provatela.
    pratica
    gusto
  • locusta91
    opinione inserita da Anonimo il 28/02/2018
    Dopo vario tempo ho riassaggiato questa pizza del marchio tedesco, seppur sia stata realizzata in stile "americano": dall'impasto soffice, alto e imbottita di parecchi ingredienti più o meno salutari, ma assai gustosi. La confezione contiene una Pizza da ben 455 g. Sarebbe piu corretto il consumo di...
    Sapore; migliorata la ricetta con meno grassi; sofficezza della pasta alta; è spesso in offerta
    Certi ingredienti continuano ad esser di bassa qualità; molte calorie ma ottima prima di un trekking
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/12/2016
    Ho assaggiato questa pizza super ricca a casa di amici, si tratta di un prodotto surgelato del marchio cameo. È facilmente reperibile all'interno dei supermercati ma devo dire che ha un costo in una fascia medio-alta. All'interno della confezione è possibile trovare una pizza da 450 grammi quindi ve...
    Molto carica
    Non tra i miei gusti preferiti