Opinione su Cameo Camì Gusto cioccolato: Dessert cremoso e fresco con cacao

Dessert cremoso e fresco con cacao

25/01/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

La coppetta di cioccolato Camí del marchio Cameo si trova solo in supermercati forniti, nel settore banco frigo.
La coppetta da 100 grammi è indicata per una persona e contiene ingredienti buoni. I protagonisti sono latte e cacao ed è anche senza glutine. Il costo per singolo pezzo è di circa 0.60 centesimi.
Il dessert è cremosissimo e vellutato al palato. Ogni cucchiatata è una vera e propria delizia in quanto il sapore del cacao è intenso ma non stucchevole e il latte rende il gusto ancor più fresco e prelibato. Non ha un gusto industriale perché si avverte l’aroma caratteristico dei due ingredienti caratteristici e quindi la crema non può che essere perfetta. È talmente buona che la finisco in pochissimi minuti.
La singola porzione apporta circa 100 calorie, pochi grassi e una quantità media ma passabile di zuccheri. Io la preferisco d’estate poiché mi rinfresca, ma è un dessert che sa coccolare sempre e comunque.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Cameo Camì Gusto cioccolato

opinione inserita da Luisa Allocca il 21/12/2017
    I dessert al cioccolato possono essere sia solidi che cremosi, personalmente preferisco quelli solidi perchè costano di meno, ma quando ne ho la possibilità acquisto anche i dessert quelli cremosi da ...
    Buono, gustoso, di qualità, cremoso
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/12/2016
    Oggi vorrei parlarvi di questo dessert al cucchiaio del marchio cameo, nella variante al cioccolato. Esiste anche in altre due varianti ma devo dire che questa è quella più golosa e che piace di più s...
    Goloso