Opinione su Cameo Impasti da Maestro Base per pasta frolla: Cameo Impasti da maestro Base per Pasta Frolla

Cameo Impasti da maestro Base per Pasta Frolla

24/12/2016

Vantaggi

Comoda e buona

Svantaggi

Mi piace molto realizzare la pasta frolla per preparare delle fantastiche crostate ma purtroppo non avendo molto tempo mi sono rivolta a questo preparato del marchio cameo. Realizzato con zucchero di canna grezzo e con estratto di bacca e di vaniglia proprio per questa motivazione ha un sapore davvero molto buono. È reperibile nei supermercati e devo dire che ha un buon rapporto qualità-prezzo, si presta molto bene proprio per creare delle crostate fantastiche, friabili e dal sapore deciso. Oggi sono qui a parlarvi assolutamente in maniera positiva proprio perché mi fido molto dei prodotti del marchio cameo e mi sono trovata molto bene.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Cameo Impasti da Maestro Base per pasta frolla

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 15/10/2018
    Di recente ho avuto modo di provare gli Impasti da Maestro Base per pasta frolla della Cameo e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Si tratta di un preparato a cui vanno aggiunte solo le uova e il ...
    facile da preparare