Opinioni CAMEO - La Bigusto - Pizza Regina - Margherita+Prosciutto e Funghi

CAMEO - La Bigusto - Pizza Regina - Margherita+Prosciutto e Funghi
6  Opinioni Voto medio: 4.36
6 Opinioni per CAMEO - La Bigusto - Pizza Regina - Margherita+Prosciutto e Funghi
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 13/02/2020
    Un commento fresco fresco per questo prodotto che non avevo mai provata fino a ieri sera. Ieri pomeriggio sono andata a fare spesa e facendo un giro per il negozio mi sono detta vediamo cosa posso prendere per questa sera. Non mi andava di fare qualcosa di lungo e complicato così sono andata prima tra i piatti pronti e poi tra i surgelati e tra i vari prodotti mi ha incuriosito CAMEO - La Bigusto - Pizza Regina - Margherita+Prosciutto e Funghi. L'ho messa nel forno per un pò e devo dire che ne sono rimasta molto soddisfatta era buona, croccante e saporita. Molto carino il fatto che ci fosse un doppio gusto da una parte margherita e dall'altra funghi e prosciutto. La consiglio.
    buon sapore
    non sarà mai come quella in pizzeria
    La bigusto che piace
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    Tra le pizze surgelate la Cameo è imbattibile almeno tra le referenze di questo genere. La pizza bella calda e da pizzeria appena sfornata non si batte, ma alle volte bisogna fare i conti con il tempo, le possibilità di andarci in pizzeria, la voglia di pizza e così via. Questa variante fa contenti tutti. Si tratta di una variante bi gusto, da una parte la classicissima margherita e dall’altra un altro grande classico come prosciutto e funghi. Ottima nel sapore, bella croccante nella pasta e piacevole anche il cordoncino. Si prepara in un attimo, costosetta ma giustificata. Da provare ma molto raramente.
    sapore
    industriale
  • lauchilli
    opinione inserita da lauchilli il 12/05/2019
    In casa mia la pizza è super apprezzata,purtroppo non sempre è possibile andare a prenderla in pizzeria..anche per una questione economica. Questa pizza come tante altre della cameo sono saporite e un'ottima alternativa alla pizza comprata in pizzeria. Io riesco a trovarla spesso in offerta,è molto buona..croccante. Facile da preparare,consiglio assolutamente di provarla. Grazie a queste pizze,non si rinuncia alla pizza anche quando non è sempre possibile andare a prenderla in pizzeria. E si riesce ad accontentare i propri bambini quando ti chiedono la pizza per cena! Dimenticavo, anche il formato è perfetto
    buona
    opinione inserita da anity il 27/04/2019
    Noi apprezziamo tantissimo la pizza infatti i bimbi me la chiedono spesso sopratutto a cena, siccome non sempre e' possibile andarla a fare in pizzeria trovo molto comodo avere sempre in freezer qualcuna surgelata. In base alle offerte che trovo nei supermercati ho provato diverse marche e diversi gusti, una molto buona e' quella della Cameo a bigusto pizza regina margherita piu' prosciutto e funghi. Come prezzo e' un po' altino pensate che il prezzo pieno e' quasi 5 euro pero' come vi dicevo prima io approfitto quando ci sono le offerte. E' abbastanza sottile, bella croccante da un lato e' margherita e dall'altro e' prosciutto e funghi. Gli ingredienti sono buonissimi, e' molto veloce da preparare, consiglio di provarla.
    bella croccante
    prezzo pieno alto
  • biancaneve
    La Regina delle pizze anche nel costo
    opinione inserita da biancaneve il 23/04/2019
    Non sono un’amante delle pizze surgelate ma riconosco che sono molto pratiche e nei casi di emergenza e di fretta, può essere comodo averne un cartone nel surgelatore da usare all’occorrenza. Ci sono molte marche disponibili dai gusti e dai costi diversi. Oggi vorrei parlare della pizza bigusto Regina metà margherita e metà con prosciutto e funghi un po’ più sfiziosa. La base è di mozzarella e pomodoro. È già ovviamente precotta con cottura a legna. La pizza Regina è una linea della marca Cameo. Il costo non è eccezionale anzi penso che sia caro per una pizza surgelata, infatti costa quasi 5 euro. Ma se si aspettano delle offerte è possibile trovare prezzi migliori. La consistenza e la croccantezza è buona ed anche il gusto.
    sapore e consistenza
    Qualità nella media ma prezzo alto
  • pinta66
    Ottima e croccante
    opinione inserita da pinta66 il 20/04/2019
    La nuova linea di pizza Regina Cameo è La Bigusto. Veramente un'ottima trovata per accontentare più palati. Appena acquistata pensavo fosse piccola per una persona, quindi ne ho preso due con diversa farcitura. Una volta aperta la confezione, mi rendo conto che la Bigusto potrebbe essere sufficiente anche per due persone, dato che comunque ha un peso di grammi 500. Quindi ne ho preparato una sola da dividere con mio marito. E' stata sufficiente. L'unico neo che ho notato in questa variante col prosciutto e funghi è il fatto che la parte della pizza che contiene questi ultimi due ingredienti rimane più acquosa. Invece l'altra metà essendo Margherita è risultata ben cotta e asciutta. Quindi il fatto che la metà col prosciutto e funghi rimanga leggermente liquida, penso dipenda dal fatto che sia il prosciutto e i funghi, durante la cottura nel mentre che si scongelano, creino questa sorta di liquido. Quindi quando mi sono accorta che la parte della Margherita fosse ben cotta, ho tolto la pizza dal forno e l'ho divisa in due, mettendo la metà col prosciutto e funghi nuovamente in forno per altri 3 - 4 minuti. Per il resto, è un prodotto originale ideale da condividere. E' cotta su Pietra ed è molto farcita. Per me è un prodotto valido. Il costo è di € 4,50 ma ho colto l'occasione del 50% in meno nel punto vendita. Ottimo affare.
    Ideale da condividere avendo 2 gusti
    La parte con i funghi e il prosciutto necessita di più cottura.