Opinioni Cameo La Cheesecake

• 2 persone su 5 indecise se consigliarlo o no
5 Opinioni per Cameo La Cheesecake
    buona
    opinione inserita da anity il 23/08/2019
    La Cheesecake e' una torta che mi piace tantissimo prepararla in casa ci ho provato ma non mi piace come viene , ho scoperto il preparato della Cameo, lo fatta e mi e' piaciuta molto. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo pieno e' nella media pero' molte volte lo mettono anche in offerta. E' molto facile da preparare bisogna solo aggiungere pochissimi ingredienti, le indicazioni sulla procedura sono tutte scritte in modo chiaro sulla confezione. La scadenza e' a vista, solitamente e' abbastanza lunga. La torta non e' molto grande, dopo fatta bisogna metterla in frigo e servirla bella fresca.
    ottima di sapore
  • ioalessandro
    Una buona torta
    opinione inserita da ioalessandro il 09/08/2019
    Da piccolo ricordo che i miei genitori quando ero piccolo mi preparavano sempre le torte della Cameo. A me piacevano tantissimo e ricordo ancora oggi il profumo di quelle torte sia durante la fase di preparazione e sia dopo quando le torte erano pronte. Questo buon profumo rimarrà per sempre nei miei ricordi anche se ancora oggi ogni tanto vado a comprare al supermercato queste buone torte e in pochissimo tempo riesco a preparare queste buone torte. Il sapore a me personalmente piace tantissimo e devo dire che tutte le torte della Cameo sono tutte molto buone. Io personalmente sono molto soddisfatto
    Buone
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/08/2019
    Ogni tanto una torta fresca ci sta bene e per questo ci piace preparare qualche torta fresca allo yogurt oppure la famosa cheesecake. Abbiamo avuto l'occasione di provare tante ricette e siamo sempre rimasti soddisfatti ma per questa volta abbiamo deciso di utilizzare il preparato della Cameo per qu...
    pratica, veloce, leggera, delicata, ingredienti di discreta qualità, bell'aspetto, versatil,e e fresca
    non come quella preparata interamente in casa, sapore niente di che
  • nichole
    Un successo!
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Amo fare le torte in casa ma non sono un’esperta, mi diletto ma non vado oltre quelle base, la cheesecake posso affermare che è tra le mie preferite ma ho sempre comprato il preparato già pronto cosi sono certa di non sbagliare. Ho comprato quella Cameo senza cottura perché ho sentito giudizi molto positivi sia perché non si deve infornare e i tempi sono più ridotti, sia per la modalità e non ultimo il gusto. La scatola da 289 grammi l’ho pagata 4,29 € al Carrefour, io ho dovuto aggiungere 500 grammi di Philadelphia, 200 di panna da montare e 75 grammi di burro, ho seguito le istruzioni e sono bastati poco più di 10 minuti per ottenere una bella cheesecake da mettere in frigo per essere consumata fresca, lo stupore è garantito!
    velocità, risultato e gusto
    poco conveniente
  • cancrina
    La Cheesecake
    opinione inserita da Anonimo il 02/11/2018
    Di recente ho deciso di provare La Cheesecake della Cameo e devo dire che è ottima. Si tratta di un preparato che ci permette di preparare un'ottima cheesecake in poco meno di quindici minuti. Nella confezione troviamo una busta a cui va aggiunto il burro fuso che serve per preparare la base della cheeseacke e un'altra che contiene la crema a cui va aggiunta la philadelphia per creare la farcitura. Devo dire che ha un buon sapore e la si può preparare sia in crudo mettendola in frigo sia cotta cuocendola in forno. L'unico svantaggio è che ha un costo elevato che si aggira intorno ai cinque euro, considerato che poi bisogna comprare gli altri ingredienti si va a spendere circa dieci euro per una torta che non è neanche tanto grande.
    ottima
    costosa