Opinione su Cameo Muu Muu Mini budino Vaniglia: Molto buono

Molto buono

10/07/2017

Vantaggi

dessert per bimbi fresco e dolce

Svantaggi

Il Budino MiNI muu muu alla vaniglia della Cameo è un dolcetto molto buono che piace tantissimo ai bambini, io ho avuto modo di provarlo ed è veramente dolce e gustoso e, ovviamente, pure goloso.
Ogni confezione ha al suo interno ben 6 vasetti e pertanto la confezione è conveniente dal punto di vista del prezzo e della scorta che si può avere.
Ogni vasettto ha un peso di 50 grammi, non è una razione molto grande ma è giusta per un bambino.
Il budino è fatto interamente di dolce vaniglia e qua e la ci sono tante specie di macchioline brune che sono fatte con budino al gusto di cioccolato.
A questo dolce prodotto voglio dare un giudizio positivo ed un voto alto, gli assegno un 9.
Sicuramente promosso, sia il budino che anche la marca Cameo che secondo me si è superata con questo dessert cosi' fresco e dolce.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Cameo Muu Muu Mini budino Vaniglia

• vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 10/10/2018
    Oltre alla versione al cioccolato, ho provato diverse volte anche la versione alla vaniglia del mini budino Muu Muu. Ci sono comunque anche qui delle tracce di cioccolato, che rendono questo prodotto ...
    ottimo
    ci vuole moderazione
    opinione inserita da Anonimo il 10/07/2017
    Questo budino alla vaniglia a me piace, è dolce e gustoso e ha delle macchioline al cioccolato che simulano il dorso delle mucche e che lo rendono non solo più saporito ma, per me, anche più bello da ...
    buono e gustoso
    porzione mini
  • alep
    opinione inserita da alep il 03/01/2017
    Mia nipote va pazza per i budini del marchio cameo proprio per questa motivazione ha voluto comprare la versione mini al gusto vaniglia. Si tratta di un prodotto facilmente reperibili nel banco frigo ...
    Idea geniale