Opinione su Cameo MySweet Delì Mini krapfen Lampone: La soluzione per la colazione

La soluzione per la colazione

05/12/2017

Vantaggi

ottimo

Svantaggi

Io cerco di fare spesso delle cose sfiziose a colazione ma ultimamente non ho molto tempo per cui ho voluto provare Cameo MySweet Delì Mini krapfen Lampone una soluzione golosa e veloce da poter offrire alla mia famiglia.
Vale la pena di provarle mi sono detta quando le ho viste al supermercato, soprattutto d'inverno è bello gustarle calde calde. Il contenuto di una confezione è molto abbondante è sufficiente per tre/quattro persone Una volta aperta la confezione va conservata in freezer anche se io di solito la finisco subito.
La krapfen è molto morbida e delicata e la crema all'interno sgrassa il sapore grazie a quella nota acidula che rende la krapfen perfetta.

narghilea

Altre opinioni degli utenti su Cameo MySweet Delì Mini krapfen Lampone

• sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 06/03/2017
    Una grande novità della Cameo sono stati i dolci già pronti che si possono trovare nel banco frigo dei supermercati, purtroppo non si trovano ovunque. Ho acquistato i mini krapfen con il ripieno al la...
    ottimi
  • alep
    opinione inserita da alep il 02/01/2017
    Il krafen è uno dei miei dolci preferiti proprio per questa motivazione ho voluto assaggiare anche la versione con lamponi surgelati del marchio Cameo. Purtroppo non ho sempre molto tempo per colpa de...
    Buoni e pratici