Opinione su Cameo MySweet Delì Torta Lampone e mascarpone: Cameo My Sweet Deli Torta Lampone e Mascarpone

Cameo My Sweet Deli Torta Lampone e Mascarpone

29/12/2016

Vantaggi

La mia variante preferita

Svantaggi

Mi piacciono tantissimo le torte gelato e proprio per questa motivazione ho voluto assaggiare anche la variante torta lampone e mascarpone del marchio cameo. Si tratta di una novità del loro marchio che è possibile reperire all'interno del banco frigo, il rapporto qualità prezzo è medio-alto. All'interno della confezione troviamo questa torta di 650 grammi adatta quindi per 8 porzioni, io la trovo indicata anche come torta gelato. La preparazione è molto semplice basterà infatti estrarla e lasciarla scongelare per qualche ora anche se sinceramente a me piace tantissimo anche quando è ancora molto fredda al suo interno. La torta è composta da strati di pan di spagna che si intervallano con crema al mascarpone e lamponi. La copertura è fatta con glassa al lampone. Il gusto è davvero super intenso e mi fa letteralmente impazzire, vi dico solamente che preferisco questa alla variante al cioccolato, il che è tutto dire. Trovo che sia fantastica e quindi per me è promossa.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Cameo MySweet Delì Torta Lampone e mascarpone

opinione inserita da Anonimo il 31/08/2017
    Cameo MySweet Deli' Torta al lampone e mascarpone è una torta surgelata del famoso marchio Cameo che io reputo essere buona anche se, onestamente, la prendo di rado visto che preferisco maggiormente a...
    torta fredda buona dal costo basso