Opinione su Cameo Pizza Ristorante Mediterranea: Pizza gustosa

Pizza gustosa

28/07/2017

Vantaggi

croccante e gustosa di una marca che apprezzo.

Svantaggi

A volte compro le pizze surgelate, questo accade quando le trovo in offerta oppure se ho poco tempo per cucinare a disposizione.
Questa pizza è pronta in circa 18-20 minuti di forno, è abbastanza croccante e sottile proprio come piace a me.
La farcitura è composta dal classico pomodoro, dal salame e dal basilo.
E' una pizza gustosa, mi piace perchè ritengo che abbia un giusto grado e livello di sapidità e poi è grande abbastanza per saziarmi.
Il costo pieno non è alto, per questo vi consiglio di provarla, per me merita senza dubbio almeno un assaggio.
La marca la ritengo molto valida, mi fido di Cameo perchè compro tranti suoi prodotti da svariati anni e mai mi hanno fatto pentire dell'acquisto fatto.
Siccome il marchio è famoso è una pizza facile da trovare in tantissimi supermercati.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Cameo Pizza Ristorante Mediterranea

opinione inserita da anity il 14/06/2020
    La pizza ristorante mediterranea della nota marca Cameo lo comprata spesso piace tantissimo a mio marito. Siccome la marca e' molto conosciuta riusciamo a trovarla facilmente in commercio, il prezzo p...
    croccante e buona
    prezzo un po' altino
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 11/06/2020
    Ho avuto la possibilità di conoscere questo prodotto Grazie ad una mia vicina di casa, l'ho incontrata al supermercato durante il periodo di isolamento, di quarantena, durante il coronavirus e mi ha d...
    Buona e sottile
  • alep
    opinione inserita da alep il 04/01/2017
    Sono un amante di pizza e proprio per questa motivazione oggi voglio suggerirvi la pizza al ristorante mediterranea del marchio cameo. Si tratta di un prodotto surgelato proprio per questa motivazione...
    Comoda
    non il mio gusto preferito