Opinione su Cameo Preparato per budino cremoso Gusto cioccolato fondente: Cameo Budino cremoso gusto Cioccolato fondente

Cameo Budino cremoso gusto Cioccolato fondente

24/12/2016

Vantaggi

Sapore intenso

Svantaggi

Non per bimbi

Il gusto cioccolato fondente a livello di budino devo dire che non lo avevo mai assaggiato proprio per questo appena l'ho trovato nei supermercati non ho potuto assolutamente lasciarlo sui banchi. È facilmente reperibile ed ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, all'interno della confezione troviamo due buste con le quali è possibile preparare 8 porzioni di budino. La preparazione è molto semplice basterà aggiungere la busta 500 ml di latte, lasciare cuocere per qualche minuto e poi riposare un paio di ore nel frigo. Il budino è davvero super cremoso e il gusto del cioccolato fondente mi ha particolarmente stupida. Devo dire che alla mia nipotina non è piaciuto molto ma sinceramente per me e super adorabile.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Cameo Preparato per budino cremoso Gusto cioccolato fondente