Opinioni Cameo Preparato per Cookies

3  Opinioni Voto medio: 4.20
3 Opinioni per Cameo Preparato per Cookies
    Una coccola molto fast
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2020
    Pratiche veloci e soprattutto molto golose queste scatolette di preparati pronti per dolci di Cameo. Ne esistono in tante varianti ma queste da bakery come le tortine e i biscotti restano le mie preferite. I cookie sono dei tipici biscotti con gocce di cioccolato all’americana, tondi e schiacciati. In questa scatoletta c’è il preparato per una dozzina, basta aggiungere la parte grassa del burro e quella coagulante dell’uovo e il gioco e fatto. Buoni veloci e molto golosi, perfetti se si ha voglia di preparar qualcosa al forno senza però stare a perdere troppo tempo o sporcare troppe ciotole in giro per la cucina. Io li consiglio, costo altino a scatoletta ma ogni tanto ci può stare anche perché appaga uno sfizio del momento.
    sapore
    costicchia
    sfiziosi
    opinione inserita da anity il 14/04/2020
    Poco tempo fa per la prima volta al supermercato sullo scaffale ho notato il preparato per cookies della nota marca Cameo, i miei bimbi subito mi hanno chiesto di comprarlo per divertirsi a farli, il prezzo non era per niente alto. Nello scatolo esce tutto l'occorrente basta aggiungere solo un uovo e 50 grammi di burro, le indicazioni per farli sono scritte tutte in modo chiaro sulla confezione. Con quest'occorrente siamo riusciti a fare poco piu' di 10 biscotti, i bimbi si sono divertiti tantissimo davvero molto sfiziosi a farli. Scadenza a vista ed era abbastanza lunga. Buon prodotto consiglio di acquistare.
    buonissimi
  • cancrina
    Cookies
    opinione inserita da Anonimo il 26/10/2019
    Di recente ho trovato al supermercato un nuovo prodotto così ho deciso di provarlo e cioè il Preparato per Cookies della Cameo. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che contiene già tutto persino le scagliette di cioccolato fondente basta aggiungere solo 50 grammi di burro e un uovo. Con il contenuto della busta possiamo ottenere circa 12 biscottini. Il risultato è incredibile infatti otteniamo dei biscotti friabili e morbidi allo stesso tempo dal gusto unico e inconfondibile. La particolarità di questo prodotto è che il burro non va sciolto normalmente ma facendolo nel microonde quindi si ottiene un burro morbido e cremoso ma non liquido.
    ottima qualità