Opinione su Cameo Preparato per crema paradiso al cioccolato: Cameo Crema paradiso al Cioccolato

Cameo Crema paradiso al Cioccolato

24/12/2016

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Sono davvero una grandissima golosona proprio per questa motivazione ho voluto assaggiare questa novità del marchio cameo, sto parlando della crema paradiso al cioccolato. Devo dire che quando una cosa e buona e tra l'altro si prepara velocemente mi fa letteralmente impazzire, questa crema paradiso infatti è di facile preparazione basterà infatti aggiungere al preparato 300 ml di latte e sbatterle con le fruste elettriche per qualche minuto. Il sapore è davvero super incredibile ed intenso e trovo che sia un ottimo dolce anche da portare al tavolo dopo una cena tra amici. Mi sono trovata molto bene e quindi sono qui a consigliarvi nell'acquisto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Cameo Preparato per crema paradiso al cioccolato

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 14/04/2020
    Se siete golosoni ma non siete troppo bravi con la preparazione dei dolci, sicuramente vi viene incontro e in aiuto questa torta Cameo paradiso. Si tratta di una torta abbastanza buona, facile da prep...
    ottimo