Opinioni Cameo Preparato per pan di Spagna senza glutine

Cameo Preparato per pan di Spagna senza glutine
7  Opinioni Voto medio: 4.14
7 Opinioni per Cameo Preparato per pan di Spagna senza glutine
  • cancrina
    Preparato per pan di Spagna senza glutine
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2020
    Tempo fa ho partecipato ad un concorso che mi permetteva di vincere dei prodotti Cameo e avendo vinto ho avuto modo di provare alcuni prodotti tra cui il Preparato per pan di Spagna senza glutine della Cameo. Si tratta di un prodotto che ci permette di ottenere il pan di spagna privo di glutine quindi utile per chi è celiaco. Si tratta di un prodotto che contiene tutti gli ingredienti secchi a cui vanno aggiunti gli ingredienti freschi come latte, uova e burro. Personalmente non ho problemi di celiachia ma avendo vinto il prodotto l'ho usato e non ho notato grandi differenze con la versione tradizionale. Il pan di spagna è morbido e soffice, gusto semplice.
    buona
  • sicula59
    Un po' scarsino
    opinione inserita da sicula59 il 15/06/2020
    I dolci con il pan di spagna sono buoni ma prepararlo è davvero una rottura, allora ho provato questo, per rendermi però conto soltanto dopo che si trattava di un prodotto per celiaci. Alla fine non è un problema perché tanto al limite ha un po' meno gusto punto. Infatti è vero. Ha meno gusto e una consistenza che sinceramente mi ha lasciata un po' delusa. Per il resto è estremamente semplice da preparare bastano pochi minuti di lavorazione per ottenere un pan di Spagna che se siete abituati a quello industriale e tutto sommato è accettabile quindi potete provare a farlo. Sinceramente però c'è del pan di Spagna molto migliore già pronto.
    Veloce
    Un po' scarso come consistenza
  • iceblu
    Per preparare desset per celiaci
    opinione inserita da iceblu il 07/11/2019
    Chi è intollerante al glutine sa che è negli utlimi anni è più facile reperire prodotti specifici che non fanno a loro male. Ho un amico celiaco che mi ha fatto provare questo preparato della Cameo per preparare il comune pan di Spagna per fare una torta di compleanno. Il preparato salutare ha lo stesso sapore di quello che si usa comunemente, tanto che non me ne sono accorto che era senza glutine. Utile prendere in considerazione le istruzioni riportate sul retro della confezione per ottenere il giusto grado di cottura. Risultato finale il pan di Spagna è soffice e gustoso. Rapporto qualità/prezzo è ottimo, il gusto è buono e farà felice tutti. Lo consiglio per preparare dessert al volo.
    Sapore, raggiunge subito la cottura
  • lavinhia
    Ottimo
    opinione inserita da lavinhia il 06/07/2018
    Cameo Preparato per pan di Spagna senza glutine è veramente ottimo. È un prodotto realmente eccellente, lo reputp estremamente affidabile, ingredienti sani con un sapore impareggiabile. Acquisto regolamentare cameo preparato per pan di spagna senza glutine, fortunatamente ha una reperibilità veramente elevatissima. Non manca mai nella mia cucina, adoro prepararlo ed è molto apprezzato da tutti i miei amici, una garanzia di assoluta successo per preparare un dolce velocissimo e semplicissimo da mangiare da soli o in compagnia. Un prodotto completamente trasparente e super conveniente. È salutare, ha un sapore memorabile e una consistenza praticamente perfetta. Il prezzo nel rapporto qualità convenienza è molto buono.
    Qualità, prezzo
  • arky90
    Non mi ha deluso
    opinione inserita da arky90 il 05/07/2018
    Non mi capita di acquistare i preparati per dolci già pronti all'uso, ma in vista di una cena con un paio di amici celiaci ho dovuto ripiegare su un prodotto simile per il dessert, dato che non me la sono sentita di preparare qualcosa da me. Il preparato per pan di spagna Cameo è fantastico: regge benissimo la cottura (a patto di attenersi scrupolosamente alle indicazioni sul retro della confezione) ed è soffice, quasi non si nota che si tratta di farina senza glutine. I miei ospiti hanno gradito molto, e alla fine ho dovuto rivelare loro il segreto del dessert. Il prezzo tra l'altro è veramente contenuto, quindi mi sento di consigliarla vivamente.
    soffice, regge bene la cottura, economico
  • very92
    opinione inserita da very92 il 11/07/2017
    Per tutti gli intolleranti al glutine finalmente e nato il composto per il pan di spagna senza glutine della Cameo. Questo composto è facilmente reperibile nei supermercati ed è un prodotto utilissimo per produrre delle buonissime torte ideali per gli intolleranti al glutine. Per creare un buon pan ...
    Buonissimo pan di spagna
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/12/2016
    Mia sorella è intollerante al glutine proprio per questa motivazione ho assaggiato a casa sua un fantastico pan di spagna che ha preparato grazie a questo composto del marchio cameo. È facilmente reperibile nei supermercati e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo cosa molto difficile pe...
    Comodo e per gli intolleranti