Opinioni Cameo Preparato per Pancakes

5 Opinioni per Cameo Preparato per Pancakes
  • cirene0
    Per dei buoni pancakes!
    opinione inserita da Anonimo il 17/05/2020
    Volevo fare dei pancakes da gustare a colazione. Ho scelto questo preparato della Cameo, per poterli fare! Il risultato non è stato male. Bisogna aggiungere al preparato due uova e 200ml di latte, mescolare il tutto, e poi mettere il composto in una padella ben imburrata, e quindi procedere con la cottura. Non sono male, anzi anche piuttosto buoni. Per renderli più gustosi si può aggiungere ai pancakes lo sciroppo d' acero, o la marmellata o la crema di nocciole, o anche lo zucchero a velo. Il preparato è da 250 g , e grosso modo vi verranno una decina( se li fate piccoli) di pancakes. Tutto sommato sono rimasta soddisfatta, e quindi consiglio l' acquisto!
    Il preparato è già pronto
    Bisogna aggiungere, comunque due uova e il latte.
    Gommosetti
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2020
    Presi quasi per errore alla fine mi sono ritrovata a usare questo preparato per pancake, volevo prendere un altro tipo, quello per la preparazione dei dolcetti ma alla fine mi son portata a casa questo. E’ carina come idea veloce e golosa per una colazione ricca e abbondante o una merenda decisamente golosa, ma non è nulla di così irripetibile e non imitabile in casa. L’impasto dei tortini e dei pancake è qualcosa di così basico che alla fine lo si può preparare tranquillamente in casa del resto a questo comunque si deve aggiungere la parte liquida l’uovo, e vuoi non avere la farina e un lievitante per farteli da sola. L’ho usato, mi sono anche piaciuti, ma alla fine preferisco altri preparati pronti di questo brand e non i pancake fin troppo basici per essere vendibili al supermercato.
    veloci da preparare
    niente di speciale
  • foxgirl
    valido preparato per pancakes
    opinione inserita da foxgirl il 20/04/2020
    Periodicamente acquisto in supermercato il preparato per pancakes della marca Cameo per avere già un impasto pronto, ottimizzando così i tempi per la preparazione dei pancakes. Al preparato basta aggiungere due uova e del latte seguendo le istruzioni riportate sulla confezione, mescolare il tutto e procedere alla cottura sulla padella. Il risultato sono dei gustosi pancakes di ottima consistenza, di uno strato più alto rispetto a quanto otterrei senza questo preparato già pronto. Il prodotto ha un costo medio basso ed a mio parere il rapporto qualità prezzo è buono, lo consiglio personalmente.
    buona qualità e prezzo; ottimizzazione dei tempi per la preparazione di pancakes
    favolosi
    opinione inserita da anity il 14/04/2020
    Il preparato per pancakes della nota marca Cameo lo acquistato qualche mesetto fa e posso dire che sono rimasta molto soddisfatta del risultato non me lo aspettavo davvero favolosi, il prezzo era nella media per ninete alto. Nella confezione troviamo tutto l'occorrente, dobbiamo aggiungere solo due uova e 200 ml di latte, le indicazioni per farli bene stanno scritto in modo chiaro sulla confezione passo passo. I miei bimbi si sono divertiti tantissimo a farli, si preparano in pochissimi minuti. Buonissimi ottimi da essere gustati a colazione. Scadenza aa vista ed era abbastanza lunga. Buoni consiglio!!!
    buonissimi
  • cancrina
    pancakes
    opinione inserita da Anonimo il 26/10/2019
    Di recente ho provato il Preparato per Pancakes della Cameo e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Si tratta di un prodotto che contiene tutti gli ingredienti a parete quelli freschi infatti bisogna aggiungere 2 uova e 200 ml di latte al contenuto della busta. Si tratta di un preparato che ci permette di preparare delle ottime pancakes. Con questo impasto ci vengono circa otto pancakes di media dimensione, il risultato è sorprendente infatti l'impasto è morbido e soffice, l'importante è non farli molto sottile altrimenti non notiamo la morbidezza. Dal punto di vista del gusto sono molto buone.
    ottima qualità