Opinioni Cameo Preparato per torta Margherita

5 Opinioni per Cameo Preparato per torta Margherita
  • cancrina
    torta Margherita
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2020
    Per chi vuole preparare una bella torta in casa e ha poco tempo ecco che possiamo optare per un preparato semipronto che ci permette di preparare un 'ottima torta. Tra le tante varietà di preparati della Cameo c'è il preparato per torta Margherita. Si tratta di un prodotto che contiene già tutti gli ingredienti secchi e bisogna aggiungere solo quelli freschi e cioè latte, uova e burro. Già tutto pesato e dosato, inoltre nella confezione troviamo anche una bustina con lo zucchero al velo da spolverare sopra la torta. Si prepara in pochi minuti, dopo aver preparato l'impasto si cuoce in forno ed è pronta. Ottimo sapore e consistenza morbida e soffice. La consiglio non ve ne pentirete è semplice ma buona.
    buona
  • michela73
    Preparato per torta Margherita
    opinione inserita da michela73 il 13/05/2020
    Prima di provare a cimentarmi da sola nella preparazione di torte e biscotti usavo un preparato per torte già pronto perchè mi garantiva un ottimo risultato con minimo sforzo.. Il migliore, secondo me, è Cameo Preparato per torta Margherita, davvero meraviglioso.. basta aggiungere gli ingredienti freschi come uova, latte e burro (evenutalmente qualche goccia di cioccolato) e mescolare per avere in pochi minuti (oltre alla cottura in forno) torta deliziosa e assai soffice, perfetta per fare colazione o merenda.. La ricetta è talmente basica che puo' essere perfezionata con varie aggiunte(pezzi di mela, succo di arancia, yogurt, liquore e tutto cio' che suggerisce la fantasia.
    gusto
  • linda777
    preparati
    opinione inserita da linda777 il 29/11/2018
    i preparati cameo hanno reso la vita di molte donne molto molto piu semplice parliamo di un marchio conosciuto da tutti che ha sfondato con questi preparati e che grazie alla sua semplicità nell utilizzo ha reso facile fare molti dolci io stessa che amo fare dolci e preparare da me ogni componente tante volte mi affido alla qualità di cameo devo dire che il risultato è ottimo in particolare quello in questione della torta margherità è soffice dal gusto avvolgente la confezione è pratica apri la busta versi inforni e il gioco è fatto spesso al posto dello zucchero a velo guarnisco con cioccolato altri tipo di creme ricordo una volta di aver fatto un miscuglio tra due preparati ed era anche buono consglio questo prodotto ma in aiuto non a sostituire le proprie creazioni
    pratico
  • darkdalia
    torta margherita per tutti
    opinione inserita da darkdalia il 28/11/2018
    La torta margherita è sicuramente uno di quei dolci che riesce ad accontentare senza troppe pretese i gusti di tutti. Per questo motivo ho deciso di provare il preparato di questa torta a marchio Cameo. Devo dire che ha accontento le mie aspettative e che ne è uscita fuori un ottima torta. Al presente basta aggiungere le parti fresche, ossia latte, uova e burro. Dopo aver lavorato il tutto insieme si otterrà un ottimo impasto che con una semplice cottura in un tortiera per una 40ina di minuti daranno vita ad un ottima torta. Un buon prodotto anche per chi non è proprio il massimo in cucina o comunque non se la cava bene con i dolci.
    ne esce una buona torta
    è pur sempre un preparato
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/12/2016
    La torta margherita è senza dubbio la una delle mie preferite proprio per questa motivazione ho acquistato questo preparato del marchio cameo. È facilmente reperibile nei supermercati e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Al preparato bisogna aggiungere burro, uova e latte e chiarame...
    Buonissima
    Conservanti