Opinioni Cameo Regina La Bigusto Margherita + Salamino e Scamorza

5 Opinioni per Cameo Regina La Bigusto Margherita + Salamino e Scamorza
  • nickulow
    La Bigusto Margherita
    opinione inserita da nickulow il 06/07/2020
    La pizza della CAMEO è sicuramente tra le più care, sinceramente non vale la pena il discorso qualità-gusto. Nel complesso comunque è una pizza surgelata classica. Quindi dimensioni maggiori rispetto alla classica, forma squadrata e non tonda, diciamo che ricorda vagamente la pala per intenderci. Il bigusto è formato da Margherita e base margherita con scamorza e salatino. Condimento discreto, ci sarebbe di meglio ma anche di peggio. Cottura veloce, pizza pratica, situazione generale da valutare per certi versi. Sicuramente potrei anche consigliarla a volte per una cena da impostare velocemente e senza pretese.
    buona
    surgelata
  • iceblu
    La pizza surgelata bigusto
    opinione inserita da iceblu il 22/06/2020
    Durante la pandemia da Covid 19, la difficoltà di poter uscire e di andare a mangiare fuori in qualche locale mi ha portato spesso ad acquistare cibo da asporto e in altre occasioni ad acquistare la pizza surgelata da preparare in pochissimo tempo. La pizza Regina del marchio Cameo è composta da piccole fettine di salamino con aggiunta di scamorza filante che ne esalta maggiormente il sapore. Oltre alla scamorza, troviamo anche la classica mozzarella, in effetti sembra una margherita con in più scamorza e salamino. Sapore ottimo, la pasta ha la giusta croccantezza. La pizza è bigusto, perchè magari ad alcune persone piace mangiare semplice, per questo si può mangiare una metà come margherita classica e l'altra come farcita con salamino e scamorza. La pizza è di forma rettangolare, non circolare come la classica che acquistiamo in pizzeria, ma più simile a quella che prepariamo in casa. Basta riscaldare il forno a 200 gradi e poi mettere la pizza, occorro circa 10 minuti per avere l'effetto desiderato finale, il sapore non è come quello delle pizzerie, ma come alternativa la trovo valida, il prezzo poi è abbastanza economico, la consiglio a tutti.
    prezzo, sapore, due gusti in uno
  • opinion71
    Pizza Cameo regina
    opinione inserita da opinion71 il 22/05/2020
    Il connubio di salamino e scamorza che il marchio Cameo ha aggiunto alla classica pizza margherita rende la pizza regina una squisitezza. Abbondante mozzarella..tante fettine di salamino e tanta scamorza formano un ripieno copioso e gustoso che regala alla pizza regine un sapore unico! I prodotti marchiati Cameo mi piacciono tutti e non ho mai avuto problemi di digestioni mangiandoli. Anche questa pizza che comunque è pesantina si digerisce con estrema facilità. La mia opinione sulla pizza regina della cameo con salamini e scamorza è sicuramente molto positiva. Un ottima alternativa per una cena veloce e sfiziosa.
    tanto ripieno
    nulla
    saporita
    opinione inserita da anity il 11/03/2020
    Spesso della marca Cameo acquisto la pizza Regina La Bigusto margherita piu' salamino e scamorza piace tantissimo sopratutto a mio marito. Si tratta di una pizza surgelata che troviamo facilmente nei supermercati, il prezzo pieno e' nella media ma spesso riesco anche a trovarla in offerta. La pizza e' rettangolare, e' bigusto un lato troviamo la margherita e un altro troviamo l'aggiunta del salamino e scamorza. Si deve riscaldare per pochi minuti nel forno, calda e' buonissima la mozzarella e' bella filante ha un sapore meraviglioso a me piace tantissimo molto croccante e saporita. Consiglio!!!!
    buona
  • locusta91
    Enorme, da condividere
    opinione inserita da Anonimo il 28/02/2020
    Come novità premiata dai consumatori, sono d'accordo solo per l'aspetto sociale, per la condivisione. Per il resto, parlando di innovazione, non mi ha colpito più di tanto. Tempo fa prendevo in un certo ipermercato una pizza divisa in 4 spicchi, quella si aveva gusti originali ed assortiti. In questa serie, non si ha fatto uno sforzo enorme. La margherita è praticamente la "base", mentre basta aggiungere in un lato la scamorza e il salamino per promuoverla come innovativo prodotto. Questa in particolare, che è stata la prima assaggiata, mi è piaciuta come profumo, qualità della crosta e complessivo sapore. Mi ha ricordato quando andavo con famiglia tanti anni fa a mangiare in estate la pizza al taglio... Un piacevole ricordo, forse a motivo del salamino, che effettivamente tendo ad annusarlo raramente. Similmenta alla pizza rettangolare Italpizza, anche questo tentativo Cameo è un pò ambigua, troppo grande per una sola persona, troppo piccola divisa in 2. Ok, per dei piccoli assaggi in compagnia è ottima. Complessivamente una buona pizza, seppur l'aspetto "innovazione" non mi ha colpito molto...
    Ottimo aroma e buona qualità della crosta; ingredienti convincenti
    L'aspetto innovazione non molto convincente; solo per piccoli assaggi in compagnia