Opinione su Cameo Vitalis Light Croccante e cioccolato: Cameo Vitalis Light Croccante al Cioccolato

Cameo Vitalis Light Croccante al Cioccolato

04/01/2017

Vantaggi

Molto buoni e croccanti

Svantaggi

Olio di palma

Mi piacciono molto i cereali del marchio Vitalis proprio per questa motivazione quando ho scoperto la versione light al cioccolato non ho potuto non acquistarla. Si tratta di un prodotto facilmente reperibile nei supermercati e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. La formulazione ha il 35% di zuccheri in meno rispetto ai classici cereali proprio per questa motivazione sono indicati anche per chi sta seguendo una dieta ipocalorica. All'interno sono contenuti i fiocchi di avena e pezzetti di cioccolato, peccato che nella formulazione sia anche presente l'olio di palma. Se correggessero la ricetta sicuramente li acquisterei molto più spesso. Sono comunque davvero buonissimi.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Cameo Vitalis Light Croccante e cioccolato

• kora04
    opinione inserita da kora04 il 18/07/2018
    Per anni ma mia colazione é stata un caffè al volo. Negli ultimi tempi ho deciso di cambiare e di adottare uno stile di vita più sano, iniziando proprio dal primo pasto della giornata. Girando per gli...
    Buoni