2 Opinioni per Cammy Caramelle al miele
  • giocobene
    Buon sapore
    opinione inserita da giocobene il 10/03/2020
    Io disolito compro altre caramelle al miele, quelle famose . Queste le ha comprate mia moglue per i bambini, ma per i bambini non vanno bene perché sono troppo grandi allora le rompiamo o le mangio io. Sono buone, sono piú delicate e il miele si sente meno all'esterno e molto all'interno. Sono caramelle rettangolati fuori di zuchero duro e dentro c'é il miele. Io le mangio volentieri ma continuo a pensare che le altre sonoigliori, sanno piú di miele e secondo me hanno piú effetto. Queste in compenso costano poco e costano comunque molto poco e sono meglio di altre solo zucchero. Metteri anche piú di tre stelle.
    Buono, economiche
  • monichina76
    Che buone
    opinione inserita da monichina76 il 06/03/2020
    Queste caramelle sono economiche e buonissime. Le ho comprate al discount e sono rimasta sorpresa. Sono caramelle dure fuori con un buon sapore di miele e dentro sono morbide perché contengono il miele. Il sapore è molto buono e non sono troppo dolci. Aiutano inoltre a alleviare la tosse, anche se io le ho provate con una tosse molto lieve. Se devo trovare dei difetti devo dire che il colore è più scuro di quelle più famose e il miele all'interno è meno cremoso. Probabilmente la qualità del miele è inferiore dato il prezzo basso. In ogni caso le ricomprerei perché sono buonissime, costano poco, e anche se poco fanno bene.
    Buone, economiche