4 Opinioni per Cammy caramelle
  • monichina76
    Buone
    opinione inserita da monichina76 il 27/08/2020
    Ho comprato il sacchetto di caramelle per i miei nipotini perché vogliono sempre le caramelle. Ho pagato meno di due euro per un sacchettino che ne contiene tante. Sono caramelle rettangolari morbide e gommose. La maggior parte sono alla frutta, ma ci sono anche quelle al cioccolato (con un sapore piuttosto delicato) e poi le Monster che in realtà sono semplici caramelle mou. I sapori sono tutti buoni infatti sia io che loro le prendiamo dal sacchetto senza sceglierle. A livello di gusto sono ottime, sicuramente non sono sane come tutte le caramelle del resto. Per gusto e rapporto qualità / prezzo le consiglio.
    Molto buone, economiche
    Poco sane
  • saragarox
    Morbide e gustose
    opinione inserita da saragarox il 12/11/2019
    Adoro i dolci, tutti i tipi di dolci, sopratutto le caramelle che sono un ottimo rimedio per rendere la giornata più piacevole. Ho provato varie marche di caramelle come queste, ma la marca che preferisco è Cammy caramelle, rispetto a altri prodotti di varie marche Cammy caramelle sono più morbide e si sciolgono in bocca e sopratutto non si attaccano ai denti. Cammy caramelle ha diversi gusti, liquirizia, fragola, cocacola oppure un mix di tutti i gusti. Questa marca di caramelle la si può trovare sia nei supermercati sia nelle botteghe di paese, ma molto spesso si possono trovare anche piccole confezioni nei bar o nei tabacchi.
    Morbide
    Carboidrati
  • marikucciola
    molto molto buone
    opinione inserita da marikucciola il 23/08/2019
    Secondo me lo fanno apposta a mettere vicino alle casse i pacchetti di caramelline molto molto golose... Alla cassa del supermercato MD vicino a casa dei miei genitori c'è molto molto spesso una grande varieta' di caramelle gommose e non. Mi hanno molto molto incuriosita le caramelle della marca Cammy.. I pacchettini sono molto molto accattivanti, dai colori vivaci ed invitanti.. Il costo è molto molto basso, a volte addirittura meno di un euro. Sono caramelle molto molto buone e gustose, ne esistono di molti molti tipi.. io adoro le gommose zuccherate a forma di spicchi di cocomero! Molto molto buone......
    golose
  • monichina76
    Caramelle MD
    opinione inserita da monichina76 il 11/10/2018
    Quando vado all'MD vicino alle casse trovo sempre un bell'assortimento di caramelle. Dato che provo tutti i marchi del supermercato ho provato anche queste e sono contenta. Si trovano praticamente le stesse dell'Haribo, (coca cole, morbide, angurie) ma ad un prezzo più basso e il gusto non è poi tanto diverso. Tranne per quelle alla liquirizia ripiene che non sono proprio buonissime, rimangano secche e il dentro non sa di nulla. Le altre a me piacciono tutte soprattutto quelle assortite dure. Ogni pacchetto costa un euro e ha la stessa quantità di quelle di marca, per sono un buon affare. Prodotto consigliato.
    Buone, grande assortimento