4 Opinioni per Cammy - Le gommose gusto fragola
  • giocobene
    Ma che buone
    opinione inserita da giocobene il 22/06/2020
    Da gran golosone conosco tutti i vari tipi di caramelle. Questi fragoloni sono tra i preferiti dai miei nipoti e anch'io finisvo un sacchetto in poco tempo e poi me ne pento perchè mi viene il mal di stomaco. Non bisogna mangiarne troppe peró sono cosí invitanti... Non assomigliano alle fragole ma ne hanno il sapore e sono rosa. Il sapore é ottimo in piú la fragola si mischia al sapore della panna. Buonissime e morbide perchè sono gommose e per mia fortuna non si attaccano ai denti. Il pacchetto costa poco piú di un euro e ce ne sono per far felici i bambini con per piú giorni. Le mie nuore non sono contente peró.
    Buonissime, morbide
  • monichina76
    Caloriche ma buone
    opinione inserita da monichina76 il 20/06/2020
    Queste caramelle le compro con la scusa dei nipotini però poi me le mangio io. Sono caramelle davvero poco sane perché contengono molte calorie e molti grassi, ma ogni tanto me le concedo per l'ottimo sapore. Sono a forma triangolare con una base bianca al gusto panna e il sopra rosa al gusto fragola e sono ricoperte leggermente di zucchero.La consistenza è gommosa ma non sono morbide come le geleè per fortuna non si attaccano ai denti e non sono difficili da masticare. Io ai bambini consiglio sempre di masticarle molto bene prima di inghiottirle, Anche loro le adorano anche perché l'abbinata panna e fragola è buonissima.
    sapore, morbidezza
    poco sane
  • cancrina
    gommose gusto fragola
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020
    Tra le mia caramelle preferite ci sono le gommose gusto fragola della Cammy. Si tratta di un prodotto che contiene molti zuccheri e per questo bisogna mangiarne in piccole quantità. Si tratta di caramelle gommose con lo zucchero in superficie, abbiamo una parte bianca e una rosa. Il gusto è alla fragola ed è molto goloso e intenso. Si tratta di un marchio che possiamo trovare in vendita presso i supermercati del gruppo MD. Per quanto riguarda il prezzo è abbastanza economico e vantaggioso. Li troviamo tutti all'interno dello stesso pacchetto il che non è possibile portarli con sé in borsa. Essendo un prodotto molto calorico consiglio di mangiarne poche per volta.
    buone
    zuccherate
    Caramelle senza coloranti artificiali
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/11/2019
    Eccomi qua a parlare di un prodotto che io ho acquistato personalmente al supermercato MD discount per mia nipote. Infatti, ogni tanto mi viene a trovare a casa con mia zia ed io devo avere pronto sempre qualche dolcetto o qualcosa da regalargli anche perché la conosco bene che è molto golosa ed abbiamo un ottimo rapporto. Lei ha capito subito che avevo questa confezione di caramelle gommose a gusto fragola ricoperte di granella di zucchero ed io non ho potuto fare altro che fargliene assaggiare qualcuna. Non sono molto salutari, sono al gusto fragola però non c'è granché di frutta, sono molto caloriche ma devo ammettere che sono economiche e quindi se mangiate in perfette quantità non fanno male, l'importante è non esagerare.
    Buone, senza coloranti artificiali e golose
    Caloriche