Opinione su Schultz Balsamo ravvivante: Proprio quello che cercavo!

Proprio quello che cercavo!

30/11/2015

Vantaggi

Ottimo

Svantaggi

Per Ora Nessuno

Chi legge le mie recensioni, ormai lo sa.
I miei capelli sono sottili e molto delicati ma quando li lavo sono difficilissimi da districare.
Non posso usare balsami perchè spesso sono intrisi di sostanze liscianti che districano bene ma sporcano i capelli sin dal giorno successivo se non addirittura la sera stessa appesantendoli e rendendoli inguardabili.

E' un vero rompicapo per me trovare lo shampoo giusto e l'unico balsamo che davvero fa al caso mio è in vendita solo d'estate (tra l'altro costosissimo!) perchè fa parte di una linea biologica estiva di prodotto solari e per il dopo spiaggia.

Senza troppa fiducia sono andata a dare un'occhiata tra gli scaffali di Acqua e Sapone ma non ho trovato nulla che mi ispirava.
Ero disposta a spendere anche qualche soldino in più se ne fosse valsa la pena ma me ne sono andata a mani vuote.

All'Auchan invece dando un'occhiata e scartando tutti i marchi commerciali che bene o male ho già provato, ho trovato questo Balsamo Ravvivante Schultz.
Era da tanto che meditavo di provare qualche prodotto di questo marchio perchè mi ha sempre incuriosita.

Dando un'occhiata al tubo mi sono del tutto convinta perchè il prodotto si presenta senza parabeni nè siliconi, promette capelli morbidi ed un buon profumo di camomilla.

Al prezzo di € 4,65 ho portato a casa un tubo da 200 ml totalmente convinta del mio acquisto.
Ho fatto bene a seguire l'ispirazione perchè questo balsamo ravvivante sta davvero mantenendo le promesse!

Il prodotto si presenta come una crema bianca molto simile ad una crema corpo ma da applicare sui capelli.
Ne uso appena una noce, senza sprechi e senza rischiare di appesantire troppo i capelli.
Ha un fantastico odore di fiori di camomilla e districa bene i capelli senza sporcarli nè lisciarli eccessivamente.
Dopo averlo applicato sulle lunghezze lo lascio agire un paio di minuti e risciacquo con abbondante acqua tiepida per essere totalmente certa di non lasciare alcun residuo.

I capelli si districano molto bene, riesco a pettinarli velocemente senza strapparli ed una volta asciutti sono leggeri, profumati e vaporosi!
Anche i giorni successivi riesco a pettinarli bene senza sentirmeli sporchi e pesanti, arrivando così allo shampoo successivo con una chioma più che presentabile!

E' praticamente un miracolo aver trovato un prodotto così efficace, dalla composizione tutto sommato buona ed un prezzo onesto.

Proverò sicuramente altri prodotti della gamma Schultz e spero davvero che questo effetto miracoloso non svanisca nel nulla!
E spero pure che ora che ho trovato il prodotto ideale non lo tolgano dal mercato come succede sempre ogni volta che trovo qualche cosa di particolarmente perfetto!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Schultz Balsamo ravvivante

• semprenatale77
    opinione inserita da semprenatale77 il 31/10/2021
    Mia figlia ed io abbiamo i capelli lunghi. Lei li ha lunghissimi: fino alla vita ed è alta 1 mt e 55. I suoi capelli sono castani chiari, con dei meravigliosi riflessi dorati, complicati da districare...
    prodotto buonissimo
    purtroppo, termina, come tutte le cose buone!!
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 07/02/2018
    Mi piace moltissimo sperimentare sempre nuovi prodotti per i capelli,sperando di trovare il prodotto della vita. L ultimo mio acquisto è stato Schultz Balsamo ravvivante e ne ho dovute prendere due co...
    efficace
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 13/11/2017
    Ho comprato questo balsamo ravvivante Schultz per i capelli di mia sorella ed è stata molto contenta del prodotto. È specifico per capelli con meches, biondi o tinti. Ha un`effetto schiarente e dà luc...
    ottimo
    la profumazione
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 23/10/2017
    Camomilla Schultz Balsamo ravvivante è adatto a chi ha capelli con un colore di base già chiaro o con meches di tonalità chiare e vuole intensificare l’effetto di luminosità del capello. La confezione...
    Intensifica la luminosità e il colore del capello chiaro o con meches
  • vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 16/06/2017
    Per questa recensione vi voglio parlare del balsamo ravvivante della Schultz Camomilla, è un prodotto realizzato con estratti di fiori di camomilla, è uno shampoo Bio senza parabeni,siliconi,coloranti...
    Bio, delicato e districante
    Prezzo