Opinione su Camon Dakota Cappotto per bassotti: Cappottino

Cappottino

23/07/2017

Vantaggi

Caldi, colorati, con cappuccio

Svantaggi

Da quando ho la mia cagnolina, facendo lunghe passeggiate abbiamo fatto anche nuove amicizie.
Così abbiamo conosciuto altri cani (e padroni): quest'inverno mi sono innamorata del cappottino Camon Dakota che alla mia Shanti non entrerebbe nemmeno in una zampa, perché è un cappottino specifico per bassotti. La mia amica e proprietaria di ben due bassotti ha acquistato questi cappottini per loro, felice di aver trovato un modello che si adattasse al loro particolare corpo.
Grazie alle cinturine sottopancia regolabili il cappotto si adatta bene alla corporatura, risultando né troppo stretto né troppo largo, e rendendo agevoli i movimenti.
All'interno è di caldo materiale felpato per il massimo calore mentre all'esterno è antipioggia, con un delizioso cappellino che poco amano i due bassotti ma torna utile un caso di pioggia.
I colori da lei acquistati sono rosso e blu.
Io li trovo carinissimi oltre che utili per le necessità di questa particolare razza quindi penso saranno graditi dai proprietari di questi cani!

bookslovers1

Altre opinioni degli utenti su Camon Dakota Cappotto per bassotti

• neve
    opinione inserita da neve il 18/12/2016
    La mia cagnolona di 35 chili di sicuro non è un piccolo e adorabile bassotto ma essendomi recata in un negozietto di accessori per animali in cerca di un giubbottino per lei non ho potuto fare a meno ...
    Ottima vestibilità, caldo e carino.
    Non riscontrati.
  • comeilsole
    opinione inserita da comeilsole il 27/01/2015
    Chi, come me, vive con un bassotto sa quanto sia difficile trovare un cappottino adatto al loro corpo lungo (e basso!). Molti cappottini per cani hanno le maniche, quindi non sono adatti, altri hanno ...
    Veste Bene, Caldissimo
    Prezzo Pieno Troppo Alto