• posizione
1 Opinioni per campeggio la pineta Clusone
  • els28
    Campeggio di montagna
    opinione inserita da els28 il 31/08/2020
    Da tre anni circa, io e la mia famiglia siamo diventati degli allegri camperisti, quindi abbiamo cominciato a frequentare campeggi e aree sosta per camper. Siamo amanti della montagna, mio marito è anche un fungaiolo, quindi cercando tra i vari campeggi, ho scovato questo "la pineta" ebbene, sono tre anni che lo frequentiamo e credo che andremo avanti per molto. Il campeggio è situato in un luogo strategico per poter fare tante escursioni, si trova nella bassa val Seriana a Clusone e da qui si possono raggiungere un'infinità di località, una più bella dell'altra, abitando a Milano, di solito se ci fermiamo per più di un semplice weekend siamo soliti a portarci anche la macchina in modo da poter fare quante più escursioni possibili. Ma veniamo al campeggio, oltre appunto ad essere in una località strategica, il campeggio è molto tranquillo con molti stanziali e ricco di animazione per ogni età, dai più piccoli ai più grandi, nel corso degli anni hanno dato luogo a tante tradizioni tutte loro che rispettano rigorosamente. Tutti i campeggiatori sono osservanti alle regole perciò la vivibilità del posto è veramente ottima. Se non si ha un "alloggio" proprio come camper, roulotte o tenda, c'è la possibilità di affittare delle piccole casette dotate di ogni comodità (ovviamente relativa ala vita da campeggio, non ci si può aspettare il lusso). Il campeggio è aperto tutto l'anno ed all'interno oltre ad una bellissima animazione c'è il bar e il ristorante.
    pace e tranquillità
    per me nessuno