Opinioni Campoelettrico.it

• Servizio
  • assistenza
4 Opinioni per Campoelettrico.it
  • recensore
    Campoelettrico.it: Il tuo punto di riferimento per il materiale elettrico online
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    Campoelettrico.it è un'affermata piattaforma di e-commerce italiana specializzata nella vendita di materiale elettrico, illuminazione e aspirazione centralizzata. Con un'organizzazione impeccabile e un'interfaccia intuitiva, il sito offre una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere. I prezzi competitivi e la spedizione gratuita per ordini superiori a 59,90 euro rappresentano un vantaggio significativo.
    In conclusione, Campoelettrico.it rappresenta un'eccellente piattaforma di e-commerce per l'acquisto di materiale elettrico online. La sua facilità d'uso, i prezzi competitivi, la spedizione gratuita e l'ottimo servizio clienti lo rendono una scelta consigliata per tutti coloro che desiderano acquistare prodotti elettrici in modo conveniente e affidabile. Con un punteggio di 9/10, Campoelettrico.it si distingue come un punto di riferimento affidabile nel settore.
    Uno dei punti di forza più evidenti di Campoelettrico.it è la facilità d'uso del sito. La sua struttura ben organizzata semplifica la ricerca dei prodotti desiderati, consentendo agli acquirenti di effettuare acquisti in modo rapido e senza intoppi. Inoltre, i prezzi competitivi dei prodotti offerti rendono Campoelettrico.it una scelta conveniente per gli acquirenti alla ricerca di materiale elettrico di qualità.
    Nonostante l'esperienza positiva complessiva, un aspetto che potrebbe essere migliorato è l'assortimento di prodotti. Sebbene il sito offra una vasta selezione, potrebbe risultare utile ampliare ulteriormente la gamma di prodotti disponibili per soddisfare una più ampia varietà di esigenze dei clienti.
  • luca862
    Buon negozio di materiale elettrico
    opinione inserita da luca862 il 19/04/2020
    Campoelettrico.it è un negozio specializzato nella vendita di materiale elettrico online, dalle classiche lampadine, alle placche e agli accessori per le prese e quanto altro rientra nella categoria di questi materiali. Da loro ho comprato degli adattatori pe rlampadine e alcune placche compaticili con alcune che avevo, i prezzi sono onesti e soprattutto c'è molta varietà e possibilità di scelta. Lo trovo un ottimo negozio per la varietà del materiale che offre, inoltre volendo è possibile accedere all'opzione per la rateizzazione degli acquisti, ottima per chi vuole cambiare le prese della casa o altro.
    Varietà, disponibilità
  • lapiaga
    Ottimo shop
    opinione inserita da lapiaga il 16/03/2020
    Ci sono approdato per caso, perché cercavo un tipo particolare di interruttori, che non riuscivo a trovare un prezzo decente sugli altri portali, e soprattutto che fosse anche disponibili in un tempo accettabile. Mi sono trovato di fronte a un portale ben fatto, con tantissimi prodotti in evidenza e offerte molto interessanti. Quando ho ordinato il pacco ci ha messo i tempi previsti, anche se ovviamente nel mezzo ci sono messe le poste italiane. Posso tranquillamente consigliarlo a tutti quelli che sono alla ricerca di materiale elettrico a un prezzo ragionevole e con un costo accettabile, soprattutto se devono integrare un in preesistente.
    Molto fornito
  • elettrofilo
    Esperienza positiva
    opinione inserita da elettrofilo il 18/10/2019
    Materiale conforme e imballato molto bene prezzi ottimi sito raccomandabile. Il personale è stato molto competente e gentile nel darmi informazioni tecniche. Ho comprato già 2 volte e sono stati rapidi nelle consegne addirittura arrivato con 3 giorni di anticipo. Unico problema è stato nella scheda del prodotto la foto non aveva una definizione molto buona sarebbe meglio avere più foto per prodotto in maniera da anticipare le eventuali richieste fatte via mail per avere maggiori informazioni, dovranno migliorare molto in questo aspetto unico neo per il resto tutto bene. Comprerò ancora. Grazie di tutto
    Efficiente
    foto piccola
  • fb-2038095506442175
    opinione inserita da Enrico Casadei il 12/06/2018
    buono sotto tutti i punti di vista, assistenza, rapidità e comunicazione. Farò altri acquisti in futuro su questo sito web. Per qualsiasi dubbio è possibile contattare l'assistenza che vi aiuterà. tanti prodotti sia del settore materiale elettrico, sia idraulica e fai da te per completare la gamma d...
    rapido, ottima assistenza, prodotti originali
    consegna in 2 giorni