• posizione
2 Opinioni per Campomarino di Maruggio
  • pucci777
    Le Maldive in Italia
    opinione inserita da pucci777 il 18/02/2020
    La località di Campomarino di Maruggio è un posto situato in provincia di Taranto, sulla costa Ionica all'inizio del Salento. Ci sono stato nell'agosto del 2017 e posso affermare senza ombra di dubbio che il mare è veramente spettacolare poiché mi ha ricordato quello delle Maldive. Questo è dovuto soprattutto alla sabbia bianchissima e al fondale marino molto basso che rende l'acqua del mare di un colore verde smeraldo trasparente. Non è ovviamente una località molto indicata hai amanti della vita notturna in quanto il paesino forse veramente poco da questo punto di vista piccola ma è un luogo incantevole Dove trascorrere una vacanza in Italia.
    Mare stupendo
    Poco svago
  • elen2
    Spiaggia di Campomarino
    opinione inserita da elen2 il 18/11/2019
    La località balneare di Campomarino di Maruggio e una piccola frazione Marina sulla costa ionica della Puglia in pieno Salento. Piccola e raccolta, caratterizzata da un mare stupendo, negozi, ristorantini, bar, qualche hotel, un bel porto turistico, locali e un clima ideale!!!! Adatto a tutti, e un luogo di balneazione con spiagge di sabbia ampie, possibilità di parcheggio, spiaggia attrezzata a pagamento, in estate e un luogo di movida dove trascorrere una vacanza relax di mare sole e buon cibo. Sono anni che frequento questa località e negli anni e sempre cresciuta .... ogni anno un negozio nuovo, uno stabilimento in più, nuovi servizi e nuove iniziative turistiche come sagre, feste, concerti, ecc. lo consiglio per la bellezza del mare, per il cibo strepitoso, per L accoglienza delle persone locali, per i costi contenuti, per L atmosfera di mare e festa e relax tutto in uno. Non è servito da stazioni ferroviarie purtroppo, L aeroporto più vicino e Brindisi che dista un ora di auto dal luogo, la stazione più vicina e quella di Manduria, e servita però da un servizio bus. Il comune a cui fa riferimento è Maruggio, magnifico borgo antico pugliese che dista 1,5 km dalla spiaggia circa. Provare per credere!!!!
    Bellissimo mare
    trasporti pubblici complicati