• percentuale frutta
2 Opinioni per "Canaria "Bevanda ACE
  • vesponethebest
    Si trova al Todis
    opinione inserita da vesponethebest il 02/11/2019
    Se si va in un discount della catena Todis, come ad esempio ce ne sono diversi dislocati nella città in cui sto, si può comodamente trovare ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo la bevanda Canaria Ace. E' ricca di frutta e con carota, limone e arancia, ben combinati fra di loro e che è anche molto gradevole di sapore. Va tenuta rigorosamente in frigo per gustarla fresca, specie durante l'estate, serve un po' anche a recuperare i liquidi persi oltre che ad avere il giusto apporto di vitamine. Con Ace Canaria nel complesso mi sono trovato benissimo, è salutare al massimo e quindi da tenere assolutamente in considerazione. Posso dunque dare un giudizio eccellente a riguardo e quindi consigliarla a tutti voi.
    ottima
  • fallandburns
    Un succo di frutta economico
    opinione inserita da fallandburns il 17/09/2019
    Bevanda amata da grandi e piccini, in questo inizio di settembre molti si chiedono se sia opportuno far portare ai nostri figli una bevanda per l'intervallo scolastico, e noi solitamente optiamo per i succhi di frutta confezionati nel classico tetrapack, ed in questo caso, abbiamo acquistato un paio di confezioni (da 6 pezzi ciascuna), di questa bevanda alla frutta distribuita nei supermercati Todis, ad un prezzo equivalente degli altri discount. Questo succo di frutta ACE (acronimo di arancia, limone e carota), è una gradevole bevanda alla frutta mista in scatolina da 200 ml, quindi una giusta porzione per la pausa fra una materia ed un'altra.
    Gradevole e non troppo ricca di zuccheri aggiunti