Opinione su Il segreto della cappella - Candace Robb: Quando i segreti si scoprono poco alla volta

Quando i segreti si scoprono poco alla volta

09/06/2017

Vantaggi

Trama davvero molto interessante

Svantaggi

Nessuno per me

Questo libro risulta essere davvero comodissimo è bellissimo perché ha una trama che io ho compreso subito senza alcun tipo di problema.
Devo dire che non ci sono mai stati problemi di nessun tipo durante la lettura e questo ha reso il tutto anche piu piacevole rispetto ad altri libri simili.
Posso dire che non ci sono svantaggi anche perché si tratta di un libro che presenta una buona quantità di pagine.
Sono rimasto piacevolmente colpito da questo libro che mi sento quindi di consigliare a tutti.
Il segreto della cappella si verrà a scoprire poco alla volta e questo riuscirà a rendere la lettura sempre molto interessante in quanto lascia ad ogni pagina quel dubbio su cosa stesse succedendo in questa cappella misteriosa.

galaxy93

Altre opinioni degli utenti su Il segreto della cappella - Candace Robb

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 04/04/2017
    Quando desidero alla sera leggere qualche giallo appassionante, scelgo di rileggere il libro di Candace Robb intitolato " Il segreto della Cappella" , di cui ho una copia ben cartonata e flessibile. L...
    ottima lettura
  • laurelin1977
    opinione inserita da laurelin1977 il 05/12/2013
    Secondo capitolo della serie scritta da Candace Robb con, come protagonista, Owen Archer. Definitivamente stabilitosi a York Owen si deve destreggiare tra i propri impegni di assistente, le indagini c...
    Appassionante, Economico