4 Opinioni per Candle Street
  • alice888
    Elevare l'Ambiente con Eleganza e Raffinatezza
    opinione inserita da alice888 il 21/12/2023
    Candle Street ha conquistato la mia attenzione per il suo approccio distintivo al design. Adoro le candele e ognuna è un piccolo capolavoro, curata nei minimi dettagli e presentata con un packaging che riflette l'attenzione per l'estetica. L'esperienza visiva di Candle Street inizia già dall'acquisto e si estende all'arricchimento degli spazi. Offre un repertorio che permette agli acquirenti di personalizzare le proprie esperienze. La persistenza delle fragranze è notevole, contribuendo a creare ambienti vibranti e accoglienti. Amo queste candele per l'alto livello dei materiali usati. Le candele bruciano in modo uniforme, garantendo una durata considerevole. La combustione pulita non solo prolunga la vita delle candele ma contribuisce anche a mantenere l'atmosfera senza lasciare residui indesiderati. Altamente consigliate!!
    profumazione gradevole; alto livello dei materiali, eleganza e stile
    Delusa
    opinione inserita da Simona Cacciamani il 16/12/2023
    Premetto che sono un amante delle candele e ne compro di ogni genere....avendo visto la pubblicità di canale street ho boluto provare soprattutto incuriosita dal fatto che potevi scegliere te le profumazioni....l ho trovata una cosa fantastica.....ordinata....arrivata....accesa....è tanta delusione perché la candela non ha proprio profumazione....non si sentono assolutamente i gusti di cocco e arancia che avevo scelto ?? bella la confezione bella l idea ma non le comprerò mai più perché la cosa fondamentale che è il profumo non si sente assolutamente. Dunque quello che viene pubblicizzato non corrisponde alla realtà purtroppo.
    Lidea
    Non profuma
    Profumi gradevoli
    opinione inserita da Federica Mazzei il 12/12/2023
    Mi è sempre piaciuto avere dei buoni profumi in casa e quindi anche avere delle candele che emanassero dei buoni profumi da sentire. Candle Street è stata una scoperta, ho provato varie profumazioni e quella che mi ha convinta di più è stata quella: fruttata. Presa, dalla curiosità ho dato un'occhiata al sito e ho notato che si possono creare delle box e questa idea è molto interessante per eventuali regali per chi è appassionato di candele. C'è un'ampia sceltà di profumi perchè ognuno di essi è adatto per un periodo dell'anno. L'insieme di questi profumi porta in casa aria di tranquillità, leggerezza. Le consiglio.
    Ampia scelta
    Saper scegliere la profumazione adatta
  • Admin
    candele profumate deliziose!
    opinione inserita da Anonimo il 23/11/2023
    C'è già aria di feste e in un momento d'ispirazione ho deciso di prendere alcune di queste candele profumate, di cui un'amica mi ha parlato tanto bene. Ne ho prese 3 della selezione Autunno incantato e ne sono rimasta positivamente sorpresa: appena ho acceso la candela 'Nocciolata', mi sono sentita trasportato in una pasticceria, dove l'aroma del cacao e delle nocciole tostate si mescola con quello dei biscotti appena sfornati. È una fragranza che riscalda l'ambiente, perfetta per quelle serate autunnali in cui ci si avvolge in una coperta sul divano. Le altre due le ho solo annusate, perché volevo regalarle ad una amica: c'è 'English Breakfast', con il un mix di tè nero, vaniglia, e un pizzico di limone, e 'Crumble di Pere' che sembra una vera delizia. La combinazione di cioccolato, pera, e cannella mi fa pensare a un dessert autunnale, caldo e confortante. In generale, queste candele mi sembrano un modo meraviglioso per aggiungere un tocco di calore e accoglienza in casa durante la stagione più fredda e sembra che durino a lungo.
    ottima qualità