Opinione su Candy CS 1272D3-01: Ottima lavatrice super-tecnologica!

Ottima lavatrice super-tecnologica!

27/03/2017

Vantaggi

efficiente, ottimi consumi, comunica con lo smartphone

Svantaggi

L'ho acquistata da poco scegliendola tra le papabili che rispondessero, in primo luogo, alla caratteristica della poca profondità dal momento che andava inserita in una lavanderia molto piccola.
Si tratta di una lavatrice dalla capacità di carico di 7 kg e dalla velocità di centrifuga di 1200 giri, appartenente alla classe di efficienza energetica A+++;

Le caratteristiche che mi hanno indotto a sceglierla riguardano prevalentemente l'aspetto dei consumi.
Essa è dotata di " Kg detector", ovvero del dosaggio automatico d'acqua in relazione al peso della biancheria inserita nel cestello oltre ad una serie di cicli rapidi di lavaggio che consentono un grande risparmio di elettricità e di tempo quando i capi da lavare non siano particolarmente sporchi e abbiano bisogno soltanto di una rinfrescata (esiste persino un ciclo da soli 14 minuti!). . .

Una caratteristica peculiare di questa lavatrice è quella di essere in grado di comunicare con lo smartphone, purché esso sia dotato di tecnologia NFC (Near Field Communication ) per consentire una connettività wireless in prossimità. Accostando cioè lo smartcphone al logo presente sulla parte anteriore della lavatrice, i due dispositivi potranno scambiarsi dati o informazioni (previo scaricamento sul proprio smartphone dell'App. Candy Simply-Fi).
Attraverso questo canale di comunicazione sarà possibile effettuare il check-up per verificare eventuali anomalie nel funzionamento dell'elettodomestico, sarà possibile ricevere consigli e impostare programmi personalizzati grazie ad un assistente vocale che consentirà il più razionale utilizzo della lavatrice al fine di ottimizzare i risultati di lavaggio e di risparmiare tempo e denaro.

Ho acquistato la lavatrice in offerta promozionale a 350 euro che considero assolutamente ben spesi considerate le sue ottime performance.
Consigliatissima!

• Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Candy CS 1272D3-01

• emanueledila
    opinione inserita da emanueledila il 14/02/2017
    Ero alla ricerca di una lavatrice non molto grande, essendo un universitario che condivide la stanza con altre due persone. Eravamo al Carrefour e ci siamo imbattuti in questa lavatrice. Quello che ci...
    Efficiente,Economico
    Piccola
  • alep
    opinione inserita da alep il 22/08/2016
    Ho acquistato questa lavatrice proprio una settimana fa nei negozi Euronics al prezzo di €259, un vero affare. La lavatrice oltre ad avere un'estetica molto bella e ad essere completamente bianca ha u...
    Tantissimi vantaggi
    Nessuno al momento