• durabilità
1 Opinioni per Candy CS1282D301, Lavatrice con carica frontale, 8 kg
  • am53
    Candy CS1282D301 lavatrice.
    opinione inserita da am53 il 07/10/2020
    Candy lavatrice con carica frontale la posseggo da qualche tempo,è per 8 chili di bucato,misura 60x52x85 ed ha 16 programmi I giri della centrifuga sono fino a 1200. L'ho acquistata da Euronics e sono soddisfatta del mio acquisto. Non si è mai rotta,non ho mai avuto bisogno di chiedere assistenza tecnica per questo elettrodomestico. Il colore della lavatrice è bianco,ci metto sempre un coprilavatrice sopra ed è ancora intatta,lo smalto non si è deteriorato per niente. Ottimo funzionamento,non mi ha mai rovinato niente,ha tante funzioni in modo da poter lavare tutto il bucato,di qualsiasi tessuto in sicurezza. Volendo ,se il bucato è meno di 8 chili,si può anche lavare risparmiando acqua e corrente elettrica. La lavatrice che avevo prima aveva la capienza di 5 chili,quando si è rotta ho deciso di acquistarla con il cestello più grande in modo da poter lavare anche i piumoni,ma in questa posso solo lavare i piumoni singoli,quelli matrimoniali non ci entrano lo stesso. La lavatrice regola l'acqua dipende da quanto bucato si mette dentro. L'unica pecca che ci trovo è piuttosto rumorosa.
    Efficente,tanti programmi.
    E'un pò rumorosa.