2 Opinioni per Cannamela Erba cipollina
  • cancrina
    Erba cipollina
    opinione inserita da Anonimo il 03/05/2020
    Personalmente sono una persona che ama molto mettere le spezie in mezzo alla carne e patate così tra le tante disponibili al supermercato di recente ho provato l'Erba cipollina della Cannamela. Si tratta di un prodotto di ottima qualità anche se il prezzo è leggermente alto data la quantità limitata del prodotto. Si tratta di una spezia che ha il sapore simile alla cipolla ma molto più delicato. Ha un bel colore verde vivo e nonostante sia confezionato ha sempre un odore di fresco. Purtroppo è pur sempre un prodotto confezionato e non fresco quindi non bisogna esagerare ma nel complesso mi sento di consigliarla dà ai nostri piatti un tocco speziato.
    buona
    costo
  • giocobene
    Buona
    opinione inserita da giocobene il 17/04/2020
    In casa abbiamo un ripiano apposta per i prodotti Cannamela, tra cui anche l'erba cipollina. Io ho l'orto, ma questa é una cosa che non coltivo e che compro al supermercato. Devo dire che l'erba cipollina é meglio fresca che secca,ha piú sapore, ma non si può averla sempre. Quella nel barattolo di vetro é secca e frantumata, mantiene abbastanza il sapore e ha erogatore molto pratico. La uso su vari piatti, verdure, carni e pesce. Non ne serve molto visto che si mischia anche con altre erbe aromatiche. Ha un buon profumo e da piú sapore a tutto. Il prezzo non é alto e quimdi vale la pena comprarla. Si trova ovunque.
    Molto utile