Opinione su Canon MP140: Stampante casalinga

Stampante casalinga

16/01/2016

Vantaggi

semplice

Svantaggi

lenta

Quando un paio d'anni fa la vecchia stampante ci ha lasciati per il troppo lavoro svolto, ne abbiamo cercato una che la potesse sostituire. La volevamo non troppo ingombrante, a colori, ed economica. Al negozio di elettronica abbiamo trovato questa Canon MP140 in offerta, ed abbiamo deciso di prenderla.

Come prodotto lo trovo molto valido per un uso casalingo, ha la funzione scanner e fotocopiatrice, stampa sia a colori che in bianco e nero, l'installazione è stata molto semplice e devo dire che occupa anche poco spazio sulla mensola del mio studio.
E' molto semplice da usare, le copie e le stampe vengono bene, ma se proprio devo essere sincera è un po lenta nella stampa.

Si ha molti pregi ma in effetti con l'andar del tempo vengono fuori anche i difettucci. Come ho detto è lenta a stampare ma soprattutto le cartucce sono molto care (costano quasi come una fotocopiatrice nuova!)

Se vi serve per un semplice uso casalingo può anche andare ma se vi capita di dover fare molte fotocopie puntate su altri modelli.

superchicca67

• Compatibilità
  • Installazione e Configurazione
  • Prestazioni
  • Materiali

Altre opinioni degli utenti su Canon MP140

• nutix
    opinione inserita da nutix il 17/01/2016
    Posseggo questa stampante già da qualche mese e l'ho acquistata soprattutto perchè mi serviva qualcosa di piccolo e non troppo ingombrante. Questa stampante è ottima per i piccoli spazi, stampa in bia...
    compatta
    cartucce care