Opinione su Ristorante Cantiani a Roma: Bene ma meno di un tempo

Bene ma meno di un tempo

10/03/2018
Visitato dall'utente più di un anno fa

Da ragazzo, avendo parenti a Roma, andai parecchie volte a mangiare le paste da Cantiani, era una pasticceria super dove si mangiavano dei dolci davvero squisiti conosciuti in tutta la città e non solo.
Oggi il locale l'ho trovato un pò meno valido di allora, le paste sono ancora gradevoli ma il servizio me lo aspettavo migliore, ovvero più vicino ai clienti e meno frenetico.
Ci sono stato alla mattina, non vi era molta gente, eppure ho avvertito un pò di frettolosità nel servizio.
Il conto è stato un pò caro ma, in ogni caso, nulla di esagerato.
Il caffè mi è piaciuto, l'ho trovato fatto davvero bene.
Come voto globale gli do sette. Se invece avessi dovuto votare il Cantiani di quando ero ragazzo...beh allora sarei arrivato anche a nove probabilmente.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Cantiani a Roma

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 25/02/2018
    Quando mi trovavo a Roma andavo spesso nei vari bar caffetterie per fare colazione e una di quelle in cui mi sono trovato meglio è sicuramente la Cantiani (ho letto numerose opinioni positive a riguar...
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 20/07/2017
    Cantiani è un bar molto rinomato e si trova nel quartiere Prati, in via Cola di Rienzo. Personale cordiale e vasta scelta di cibi. Si può usufruire anche del servizio buffet. Molto buona e di ottima q...