Opinione su Ristorante Cantine Sanremesi a Sanremo: Era un locale caratteristico

Era un locale caratteristico

28/11/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Le Cantine Sanremesi sono un piccolo locale situato in Via Palazzo, nel pieno centro di Sanremo. Sono molto famose perché consentono di gustare piatti tipici del ponente ligure, focacce di vario tipo e torte di verdura.
Lo spazio è molto limitato, ma si tratta di un locale pittoresco a cui un tempo ero molto affezionata.
Purtroppo però la gestione è cambiata: in passato le Cantine erano il regno di un signore ligure, che interpretava al meglio la tradizione locale.
Dopo la sua improvvisa scomparsa questa caratteristica si è persa e, anche se il locale esteriormente è rimasto uguale, non si respira più la stessa atmosfera.
Personalmente ho smesso di frequentarlo, ma mi mancano le Cantine di un tempo.

viola04

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Cantine Sanremesi a Sanremo

opinione inserita da Anonimo il 06/10/2019
    Sono anni che non vado in questo posto cosi' famoso e ricco di storia. Ricordo con piacere le loro focacce alla ligure, un qualcosa di veramente sublime e, se chiudo gli occhi, mi ricordo ancora pure ...
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 30/09/2017
    Via Palazzo si trova a Sanremo, ed è una via molto caratteristica. Piena di negozietti arroccati gli uni agli altri come tutte le costruzioni liguri. Le Cantine Sanremesi sono in fondo a via Palazzo. ...