• ambiente
  • festina
    Gelateria
    opinione inserita da Anonimo il 04/10/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

È questa una gelateria di grande successo, lo affermo perché, ogni volta in cui ci sono andato , c'era sempre tanta gente ad acquistare il gelato. La presenza di tanti gusti aiuta la clientela ad essere soddisfatta di ciò che prende, io ho trovato una cremosità molto soddisfacente in tutti i gusti che ho scelto nel corso del tempo. È chiaro che, tutto ciò, mi spinga a lasciare una valutazione del tutto positiva. Si tratta di una gelateria veramente valida.
  • pucci777
    Gelato eccezionale
    opinione inserita da pucci777 il 23/09/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

La gelateria capani si distingue nettamente a Castrovillari per la qualità e la particolarità dei i suoi gelati. Senza dubbio sono da provare le coppe al Baileys o al cocco virgola che sono una delle tante specialità della casa. Tuttavia In questo locale oltre a gelato è possibile degustare anche tantissimi tipi di caffè e di te sì, ma nonostante questo i prezzi sono veramente accessibili. Il locale è dotato di una sala interna è una esterna che però d'inverno viene coperta.
  • clio55
    Tutto squisito
    opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Per me quello che fanno qui è tutto squisito. Non solo le loro famose coppe gelato marche delle crepes veramente strepitose a cui non sono stata capace di resistere. Non vi nego infatti di averne mangiate ben due e poi, non contenta, ho pure preso metà di quella di mio padre . Qui per me si spende il giusto e si assaporano davvero dei gusti fantastici. Io vi consiglio indubbiamente di andarci perché sono certa che , esattamente come me, non ve ne pentirete.
    Il top
    opinione inserita da Rita Malizia il 31/10/2018

Visitato dall'utente a ottobre 2018

La gelateria Capani è famosa dappertuutto, che dire, i gelati sono artigianali e i gusti sono illimitatati. C'è sempre tantissima gente a qualsiasi orario. Una specialità della casa sono le coppe veramente straordinarie, non ce la fai a finirtele tutte. La mia preferita è l'Esclusiva, davvero come dice il mìnome. Anche le crep con il gelato sono ottime e i frappè. In estate consiglierei le granite e la mousse al caffè. Il caffè marocchino è un'altra specialità da provare.