Opinione su Capitani coraggiosi: Il programma Capitani coraggiosi

Il programma Capitani coraggiosi

16/06/2017

Vantaggi

ottimo programma

Svantaggi

Questo programma, che va in onda il venerdì sera per un totale di due puntate, prende il nome dall'album Capitani coraggiori, realizzato da due cantanti straordinari, vale a dire Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Ho avuto modo di vederlo venerdì scorso ed è molto interessante sotto ogni punto di vista, in quanto questi due artisti, che collaborano ormai da diverso tempo in duo, ci sanno fare con il pubblico, facendo degli sketch piuttosto divertenti che vengono alternati a momenti in cui cantano le loro canzoni, sia dell'album che di altri loro album degli scorsi decenni.

Un programma dunque da vedere assolutamente, a me piace molto, il giudizio da parte mia è positivo al massimo, ne vale la pena.

vitocatozzo

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su Capitani coraggiosi

opinione inserita da Anonimo il 01/12/2017
    Capitani Coraggiosi è stato un programma di intrattenimento musicale andato in onda lo scorso anno per un arco di due puntate e condotto da Claudio Baglioni e Gianni Morandi. I due noti cantanti hanno...
    musica
    se non piace il genere